Eleonora Giorgi, il racconto (straziante) del figlio Andrea a La Volta Buona: “Sta combattendo per la vita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi, il racconto (straziante) del figlio Andrea a La Volta Buona: “Sta combattendo per la vita” Il primogenito dell'attrice, che lotta contro una malattia terribile, è stato ospite oggi nel salotto della Balivo. Nelle sue parole tanta tenerezza e dolore. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento in cui si fanno i conti con sé stessi, quella donna provata dalla malattia non parla di rimpianti e rancori, anche se immagino che ne avrà collezionata una cospicua serie anche lei. Ringrazia invece le persone che ha amato e che l’hanno amata: dai figli agli ex mariti, fino agli spettatori dei suoi film. (Corriere della Sera)

Il romanzo è un diario che lo scrittore ha cominciato a tenere subito dopo aver scoperto (era il 2023) che la mamma Eleonora Giorgi era malata di tumore al pancreas. Andrea Rizzoli ha presentato il suo nuovo libro "Non ci sono buone notizie" nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. (ilmessaggero.it)

Nonostante la malattia, l'attrice, come ha sempre dichiarato, sta vivendo uno dei momenti più pieni d'amore della sua vita: apprezza le piccole cose e, soprattutto, è circondata dal grande amore della sua famiglia. (ilmattino.it)

Andrea Rizzoli ha presentato il suo nuovo libro "Non ci sono buone notizie" nel salotto di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Il romanzo è un diario che lo scrittore ha cominciato a tenere subito dopo aver scoperto (era il 2023) che la mamma Eleonora Giorgi era malata di tumore al pancreas. (leggo.it)

Dopo aver scoperto il tumore al pancreas, la 71enne ha riscoperto il piacere delle piccole cose e la vita in famiglia. La lotta di Eleonora Giorgi contro la malattia continua ma l'attrice non perde il sorriso. (DiLei)

Sono parole di gratitudine quelle che Eleonora Giorgi sente di voler spendere ai microfoni di Oggi. Grazie ai miei adoratissimi figli Andrea (Rizzoli) e Paolo (Ciavarro, ndr). (Il Fatto Quotidiano)