Torino, accoltella la vicina perché il cane abbaia troppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha accoltellato una donna, ferendola al collo e all'addome, perché infastidito dal fatto che il cane della vittima, abbaiasse, secondo lui, troppo. Un uomo di 72 anni è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia a Torino. L’episodio è avvenuto la sera del primo gennaio, ma solo oggi è stato reso noto dalla questura. L'aggressione è avvenuta in corso Maroncelli, periferia sud della città. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l'uomo sarebbe sceso da casa in strada, urlando che il cane era troppo rumoroso e avrebbe poi colpito la donna, 63 anni, che si trovava in compagnia di un amico, ferendola gravemente. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando alle informazioni trapelate al momento, l’uomo sarebbe sceso in strada furioso per l’abbaiare del cane della 63enne e l’avrebbe colpita al collo e all’addome. Quanto può essere fastidioso un cane che abbaia? Per un 72enne di Torino, evidentemente, troppo. (Casteddu Online)
A Torino, un uomo di 72 anni ha accoltellato la vicina di casa. Il motivo? Il cane della donna secondo lui abbaiava troppo. A causa di quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia locale. (Quotidiano di Sicilia)
Il cane della vicina abbaia troppo? Un uomo di 72 anni ha deciso di risolvere la situazione accoltellando la donna, che ha poi riportato ferite al collo e all'addome. I fatti risalgono alla sera del primo gennaio. (Liberoquotidiano.it)
Un caso di tentato omicidio è accaduto tutto nella notte di capodanno a Torino, ma la Questura del capoluogo piemontese ha deciso di rendere noto il tutto solo oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Tentato omicidio perché il cane abbaia troppo (Virgilio Notizie)
La donna di 63 anni è stata ferita gravemente ed è ora ricoverata con prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva. (Fanpage.it)
Una lite per un cane è finita con un tentato omicidio: è successo la notte di Capodanno in corso Maroncelli, a Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)