Zaniolo si scalda: incontro Juve-Roma

Tuttosport SPORT

Ma il fatto che bianconeri e giallorossi ne parlino conferma la comune volontà

Due chiacchiere in compagnia che riscaldano l’affare Nicolò Zaniolo sulla tratta Torino-Roma.

Il ds della Juventus e il gm della Roma sono stati avvistati lontano da occhi indiscreti e distanti dai classici - e trafficati - luoghi delle trattative.

Ma ora come ora, stando a quanto filtra dai salotti milanesi, c’è di nuovo la Juventus in pole position per Zaniolo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici e hanno parlato di Zaniolo. Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (Adnkronos)

Pinto ha incontrato Galliani (attento Tiago quello è un marpione e lo diciamo come un complimento) che vuole portare Villar al Monza Rinnovo e adeguamento che il ventidue sta aspettando da tempo con una richiesta più o meno doppia rispetto a quello che prende ora (due milioni e mezzo). (Il Romanista)

Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che José Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham - Tiago Pinto, general manager della Roma, e Claudio Vigorelli, l'agente di Nicolò Zaniolo si sono dati appuntamento a settembre - una volta chiusa la sessione estiva di calciomercato - per parlare del rinnovo del 22enne attaccante giallorosso, il cui contratto va in scadenza a giugno 2024. (La Sicilia)

Pinto si è detto disponibile a prendere in considerazione delle offerte per Nicolò, ma al momento non ce n’è nessuna che possa far vacillare i giallorossi. Il general manager l’ha trascorsa incontrando agenti e società per dare un’accelerata al mercato della Roma, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

In queste ore la Roma si ripresenterà alla porta del Sassuolo che intanto non ha ricevuto altre offerte di quella portata per Frattesi Il ragazzo, di scuderia Totti, potrebbe finire a titolo definitivo al Sassuolo con un diritto di recompra da parte della Roma. (ForzaRoma.info)

Nessuno oggi ha voglia di fare follie per Zaniolo, così la telenovela rischia di allungarsi A Milano Tiago Pinto lavora su più tavoli per costruire la Roma del futuro e portare milioni in cassa. (LAROMA24)