Le pagelle di Como-Torino 1-0: Adams e Sanabria, la coppia non funziona a dovere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina Como-Torino, è il momento delle pagelle. Senza Ricci, Vlasic e Lazaro, il Torino torna a perdere dopo due mesi: accade sulle rive del Lario, dove è decisiva la rete nel primo tempo di Douvikas. In extremis il Var annulla il pareggio di Ilic per un doppio tocco di Biraghi su corner. (Toro News)
Su altri giornali
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Paolo Vanoli, dopo la sconfitta contro il Como. Torino, Vanoli: "L'unico appunto che faccio ai miei è sul gol preso" (Torino Granata)
Seconda vittoria di fila del Como, che al 'Sinigaglia' supera 1-0 il Torino. Milinkovic- Savic si oppone a Diao e Da Cunha, ma si inchina al colpo di testa di Douvikas su cross di Vojvoda (38'). (RaiNews)
La formazione di Fabregas sale a 36 punti e, di fatto, si assicura la permanenza nel massimo campionato. Annullato al 92' il possibile pari di Ilic per un doppio tocco di Biraghi sulla battuta del calcio d'angolo da cui era scaturita la rete: i granata restano a quota 40. (Sportmediaset)

Como-Torino, partita delle 18 della domenica di Serie A, è finita 1-0 a favore dei lariani. A decidere la partita ci pensa Douvikas. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita, che si è giocata allo Stadio Sinigaglia di Como. (Inter-News)
Di 2 DAZN (Toro News)
Granata a bocca asciutta e con il rammarico, visto il gol del pareggio annullato in pieno recupero per un doppio tocco di Biraghi sul calcio d'angolo (l'ex Inter è scivolato durante la battuta del corner). (FC Inter News)