TMW RADIO - Foscale: "Milan-Donnarumma? La questione incide anche sul gruppo"

TMW RADIO - Foscale: Milan-Donnarumma? La questione incide anche sul gruppo
Milan News SPORT

I tifosi del Milan sono particolari, quindi la dirigenza del Milan si aspettava un intervento così forte della Curva, che ha espresso le proprie idee.

L'imprenditore Luigi Foscale, ad della Top Player Academy a cui partecipano grandi ex campioni come Simone Braglia, Stefano Eranio e Pietro Vierchowod, ha parlato di Milan.

C'è quindi il calo tecnico del portiere ma anche dell'effetto a valanga che si ha sul gruppo"

"È un aspetto cruciale per la stagione del Milan e per la dirigenza, che ha lavorato benissimo, scoprendo giocatori importanti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe discutere lui il suo contratto con il Milan e, probabilmente, tanti problemi sarebbero risolti". Ecco il suo pensiero: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. (Pianeta Milan)

Il giornalista Massimo Tecca, presente negli studi di SkySport24, si è così espresso sulla questione Donnarumma: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan (Milan News)

La decisione di Maldini. Vogliamo far sì che il gruppo si concentri solo sul campionato (SerieANews)

Maldini sul rinnovo di Donnarumma dopo l’incontro con gli ultras: “Trattativa congelata”

Mike Maignan, portiere del Lille accostato più volte al Milan per il dopo Donnarumma, ha raggiunto un traguardo importante in Ligue 1 e in generale in Europa. Con la partita di ieri Maignan è arrivato a quota 19 clean sheet in Ligue 1 nella stagione 2020/2021. (MilanLive.it)

La società rossonera, quindi, avrà poco più di un mese per lavorare contemporaneamente su due fronti e, visto l'andamento degli ultimi mesi, sembra veramente difficile che i due giocatori possano firmare il nuovo contratto. (Milan News)

Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Ribadisco l'assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno" (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr