Aggredisce i poliziotti con un coltello e uno di loro spara: morto un uomo a Milano

Fanpage.it INTERNO

L'uomo, munito di coltello, si sarebbe scagliato contro la polizia e uno degli agenti avrebbe poi sparato ferendolo a morto.

Al momento sul caso indaga la squadra mobile diretta da Marco Calì e il sostituto Paolo Storari della Procura di Milano

in foto: Immagine di repertorio. Un uomo di 45 anni è morto in una sparatoria con la polizia nella notte tra lunedì 22 febbraio e martedì 23 a Milano.

Stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, il conflitto a fuoco si è verificato in via Sulmona, in zona Corvetto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha perso così la vita, raggiunto da diversi colpi di pistola, un 45enne filippino che - stando a quanto riportato da Repubblica - dopo la mezzanotte di oggi ha provato ad accoltellare un passante e un rider in via Sulmona (zona Corvetto) a Milano (Ticinonline)

All'arrivo di una prima pattuglia, l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Sky Tg24 )

L'uomo, un filippino con precedenti forse in stato alterato durante le aggressioni, si è scagliato più volte contro gli agenti uno dei quali, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato uccidendolo. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Tiscali Notizie)

Milano – Un uomo è stato ucciso poco dopo la mezzanotte da un poliziotto contro cui si era scagliato, dopo che questi era intervenuto per fermarlo, mentre minacciava i pochi passanti in giro a quell’ora brandendo un lungo coltello. (RagusaNews)

Un uomo di origine filippina e con precedenti penali è stato ucciso dalla Polizia di Stato a Milano dopo che la scorsa notte aveva aggredito e ferito con un coltello, in modo non grave, due agenti. I due agenti, di 22 anni e 36 anni, sono rimasti feriti in modo non grave secondo le fonti di stampa locale. (Sputnik Italia)

Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. Uno dei due agenti, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. (Il Giornale di Vicenza)