Allenatore Sampdoria, blitz del Sassuolo per Dionisi. La situazione

Allenatore Sampdoria, blitz del Sassuolo per Dionisi. La situazione
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, ci sarebbero stati contatti tra il club emiliano, Dionisi e l’Empoli.

Le ultime. Marco Giampaolo sembrava ad un passo dalla panchina del Sassuolo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate.

Il Sassuolo non ha chiuso per Marco Giampaolo e ora sembra abbia sorpassato la Sampdoria per Alessio Dionisi.

I neroverdi starebbero facendo sul serio per Alessio Dionisi, prima scelta del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Un annuncio fatto dallo stesso patron Corsi, nel corso di una lunga intervista a ‘Il Secolo XIX’, che adesso apre la stagione della caccia per la panchina dei toscani. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Empoli, clamorosa rottura | L’annuncio su Dionisi. (SerieBnews.com)

In tal caso, la Samp virerebbe sulle alternative, da Patrick Vieira (45) a Giuseppe Iachini (57). A Empoli, in questo caso, ri-tornerebbe Aurelio Andreazzoli (67), il protagonista della promozione nel 2017/18, in netto vantaggio rispetto all’idea legata a Roberto Venturato (58) del Cittadella (Corriere dello Sport.it)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Alessio Dionisi vorrebbe fortemente la panchina della Sampdoria, ma c’è l’ostacolo Empoli. (Calcio News 24)

Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire

Tra il club e Dionisi è rottura definitiva Arriva l’annuncio a chiare lettere da parte del presidente dei toscani Fabrizio Corsi. E’ rottura tra l’Empoli e Alessio Dionisi. (SerieBnews.com)

Se verrà pagato il tecnico potrà trasferirsi sulla sua nuova panchina, se non verrà pagato il club toscano lo terrà fermo per tutta la durata del suo contratto. Sono quattro i nomi ancora caldi: da Marco Giampaolo a Roberto D’Aversa, da Beppe Iachini a Patrick Vieira, come riporta Il Secolo XIX (Samp News 24)

Sassuolo, 24-48 ore per la scelta: o Dionisi o Giampaolo, la telenovela sta per finire. vedi letture. Le prossime saranno ore decisive per la scelta del nuovo allenatore del Sassuolo. La scelta era ricaduta su Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, che ha scelto di restare alla guida del club spezzino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr