Tokyo 2020: porte chiuse a Fukushima, ma si aggira un orso bruno e parte la caccia all’animale

Tokyo 2020: porte chiuse a Fukushima, ma si aggira un orso bruno e parte la caccia all’animale
Per saperne di più:
La Stampa SPORT

Porte chiuse per il prologo dei Giochi olimpici giapponesi, oggi a Fukushima, ma uno spettatore inatteso - un grosso orso bruno - ha tentato di avvicinarsi all'impianto e per poco non ha creato problemi all'antipasto di Tokyo 2020.

Secondo il quotidiano Sports Hochi, le forze dell'ordine assegnate al sito olimpico di Fukushima hanno trascorso la notte - invano - alla ricerca dell'animale.

Il mese scorso, un orso bruno è stato abbattuto a Sapporo dopo aver ferito 4 persone e seminato il panico nella città del nord, dove si disputerà la maratona dei Giochi. (La Stampa)

Su altre testate

Le ragazze di Pizzolini, sono state battute 1-0 dall’Australia nella seconda gara del torneo, dopo aver perso anche all’esordio contro gli USA. La seconda partita del round robin di Tokyo 2020 si è rivelata dunque amara per l'Italia del Softball protagonista comunque di una buona gara. (Sport Fanpage)

Italia-Australia, seconda partita delle azzurre alle Olimpiadi nel softball, si giocherà questa mattina alle ore 8:00. Italia-Stati Uniti – Le parole dopo Italia-Stati Uniti – La prima giornata – La presentazione – Le squadre. (OA Sport)

Va poi lei in seconda sfruttando il sacrificio di Carosone e arriva anche in terza su lancio pazzo di Parnaby (poi lanciatrice vincente). Scelta azzeccata, perché ruba la seconda base con Vigna in battuta, e proprio quest’ultima guadagna la base su ball (OA Sport)

LIVE Olimpiadi Tokyo, 22 luglio in DIRETTA: l'Italia si arrende 0-1 all'Australia nel softball

Italia Usa si gioca in diretta dal Fukushima Azuma Baseball Stadium, con inizio alle ore 5:00 di mercoledì 21 luglio: l’orario è ovviamente italiano, e questa partita è valida per la prima giornata nel torneo di softball alle Olimpiadi Tokyo 2020. (Il Sussidiario.net)

Domani, comunque, ci sarà modo di rifarsi per le giocatrici capitanate da Erika Piancastelli, perché alle 8 ci sarà l'Australia. Presto detto: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (ilmessaggero.it)

– Non fa male lo swing di Fama, che porta Howard a venire eliminata in seconda base. – Non è potente lo swing di Piancastelli, che viene eliminata in prima base. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr