Tokyo 2020: porte chiuse a Fukushima, ma si aggira un orso bruno e parte la caccia all’animale

La Stampa SPORT

Porte chiuse per il prologo dei Giochi olimpici giapponesi, oggi a Fukushima, ma uno spettatore inatteso - un grosso orso bruno - ha tentato di avvicinarsi all'impianto e per poco non ha creato problemi all'antipasto di Tokyo 2020.

Secondo il quotidiano Sports Hochi, le forze dell'ordine assegnate al sito olimpico di Fukushima hanno trascorso la notte - invano - alla ricerca dell'animale.

Il mese scorso, un orso bruno è stato abbattuto a Sapporo dopo aver ferito 4 persone e seminato il panico nella città del nord, dove si disputerà la maratona dei Giochi. (La Stampa)

Su altre testate

E il successo non è in alcun modo opzione impossibile, anzi, soprattutto per quanto visto nel corso della prima giornata. Nella prima occasione, l’Italia andò subito sul 2-0 e ci rimase a lungo, grazie ai due fuoricampo di Fama e Vigna. (OA Sport)

8.11 ITALIA-AUSTRALIA 0-0 DOPO IL PRIMO INNING. 8.03 1 strike e 2 ball per Piancastelli. (OA Sport)

Domani, comunque, ci sarà modo di rifarsi per le giocatrici capitanate da Erika Piancastelli, perché alle 8 ci sarà l'Australia. Presto detto: la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (ilmessaggero.it)

Si è chiusa questa mattina la seconda giornata del round robin del torneo olimpico di softball, che la ha lasciato in testa alla classifica solamente due formazioni, ovvero Stati Uniti e Giappone, le principali favorite alla medaglia d’oro, soffrendo tuttavia più del previsto. (OA Sport)

Le azzurre hanno perso per 1-0 contro l'Australia in unagara giocata a Fukushima, dove ieri erano state sconfitte dagli Stati Uniti per 1-0. Prossimo impegno per le azzurre dello sport del 'batti e corri', sabato contro il Giappone padrone di casa (Rai Sport)

– Non è potente lo swing di Piancastelli, che viene eliminata in prima base. – Anche Giulia Longhi eliminata al volo, inning che se ne sta andando troppo velocemente. (OA Sport)