Reggina, Gazzetta dello Sport: 'Gran lavoro di Saladini. La conferma di Stellone'

CityNow SPORT

Resoconto su quanto accaduto nella giornata di ieri riguardo le iscrizioni ai campionati di serie B e C, realizzato dal gionalista Nicola Binda su Gazzetta dello Sport:. "Tutte le domande di iscrizione a Serie B e Serie C sono arrivate alla Figc.

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

L'8 luglio il Consiglio Federale comunicherà gli esiti. Grazie all'intervento del nuovo azionista di maggioranza, Felice Saladini la situazione sarebbe stata sistemata (lo valuterà la Covisoc) (TuttoAvellino.it)

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. En plein di iscrizioni in Serie B e Serie C, e non era scontato, nella giornata di oggi quando sono scaduti i termini per presentare le domande. Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” (TUTTO mercato WEB)

Problemi apparentemente risolti anche a Teramo: fondamentale per gli abruzzesi è stato l’intervento dell’ex presidente ora socio di minoranza Franco Iachini, che provvedendo alla fideiussione ha sbloccato la situazione. (Siena Club Fedelissimi)

Come lei stessa ha raccontato, Virginia diventa cantante “per caso”, quando le citofonavano per dirle “Scendi, devi venire a cantare!”. Molto interessanti i “dialoghi” tra voce e strumenti e l’affascinante sequenza ritmica della batteria: suoni ovattati creati dai mazzuoli in feltro e sincopati creati dalle “spazzole” e dalla normali bacchette (Caserta Web)

Nel caso, per riempire le caselle vuote si procederà con i ripescaggi (possibile la domanda del Grosseto) Anche la Triestina, il Teramo e il Messina, a forte rischio, sembra siano riusciti, in extremis, a completare la domanda con la fideiussione da 350mila euro. (LA NAZIONE)

Sessanta su sessanta. Il termine ultimo per la presentazione delle domande d’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, fissato per la giornata di ieri, non ha fatto registrare nessuna rinuncia da parte delle società aventi diritto. (SportAvellino.it)