Apple ottiene un brevetto per schermi micro LED avanzati

Il nuovo brevetto Apple per schermi avanzati micro LED descrive l’architettura e la tecnologia necessari per costruirlo.

Gli schemi che riportiamo da Patently Apple, descrivono la costruzione di un singolo elemento verticale che include un micro driver e un micro LED.

Tutti gli articoli che parlano di Apple e tecnologia micro LED sono disponibili da questa pagina.

Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti

Le anticipazioni riguardanti Apple e la tecnologia micro LED circolano fin dal 2014, con l’acquisizione di LuxVue: negli scorsi giorni Apple ha ottenuto la registrazione per schermi micro LED avanzati e, per la prima volta in un brevetto di questo tipo, non vengono citati praticamente tutti i computer e dispositivi Apple ma anche i televisori. (macitynet.it)

Su altre testate

Il MacBook Pro 13″ di Apple è in offerta su Amazon a 1499,00 euro, anzichè 1709,00 euro. Offerta Novità Apple MacBook Pro (13", Chip Apple M1 con CPU 8-core. Offerta MacBook Pro: le configurazioni scontate. (Tech Princess)

Il canale telegram “Offerte di SpazioiTech” viene aggiornato costantemente durante la giornata, con offerte e promozioni che scoviamo per voi di ora in ora Offerte Amazon. Cari lettori di Spazio iTech, oggi 22 Febbraio 2021 siamo qui per proporvi tantissime offerte Amazon di prodotti ad un prezzo davvero interessante. (Spazio iTech)

Che cosa sono le vendite, i ricavi e l’analisi dei prezzi dei principali produttori del mercato Portatili ultrasottili (Ultrabook e MacBook Air)? Quali sono i fattori chiave che guidano il mercato Portatili ultrasottili (Ultrabook e MacBook Air)? (Genova Gay)

MacBook Pro con Chip M1 da 13″: le specifiche tecniche. Il nuovo MacBook Pro con Chip Apple M1 è tra i laptop più ambiti del momento. Puoi acquistare Apple MacBook Pro con Chip M1 a soli 1499€ su Amazon (Telefonino.net)

Storicamente è molto difficile ottenere sconti interessanti sui prodotti Apple, in particolari nei mesi immediatamente successivi alla commercializzazione dei nuovi prodotti. Oggi vi segnaliamo una interessante promozione relativa a Apple MacBook Air 13, il più interessante dei due notebook con chip M1, valida nella catena di elettronica MediaWorld. (TuttoTech.net)

Qualcosa che ovviamente è sbagliato, soprattutto se teniamo conto che abbiamo lasciato il computer collegato all’adattatore per diverse ore senza interruzioni. Ora è il turno di alcuni MacBook Pro da 13 e 15 pollici, che hanno riscontrato un problema durante la ricarica della batteria il cui indicatore ci mostra in modo permanente che è all’1%. (Tecno Android)