Siria: Israele attacca ancora, 2 civili morti | Sicurezza internazionale | LUISS

Sicurezza internazionale ESTERI

Stando a quanto specificato da quest’ultima, Israele, all’1:26 circa, ora locale, avrebbe lanciato “raffiche di missili”, provenienti dal Nord-Est di Beirut e diretti verso la Siria centrale.

Siria: Israele attacca ancora, 2 civili morti. Pubblicato il 24 novembre 2021 alle 7:53 in Israele Siria. Due civili sono rimasti uccisi, mentre altri 7 individui sono rimasti feriti, a seguito di un attacco missilistico presumibilmente condotto da Israele contro la Siria centrale, nelle prime ore di oggi, mercoledì 24 novembre. (Sicurezza internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche | Gravina ammette: “Tre nuovi oriundi in Nazionale”. La difesa è il punto fermo del Venezia. Due vittorie nelle ultime due partite, sei punti conquistati e terz’ultimo posto che adesso sembra un pochino più lontano. (Minuti Di Recupero)

Appena due partite, quindi il trasferimento per 4 milioni alla Roma, dove l’anno scorso è divenuto un titolare fisso Dei quattro centrali dell’Italia, tre hanno abbondantemente superato i 30 anni (Chiellini, Bonucci e Acerbi) e Bastoni non sembra aver fin qui convinto il ct. (Minuti Di Recupero)

Le forze di difesa aerea delle forze armate siriane ne hanno distrutti dieci, grazie ai sistemi di difesa Buk-M2E e Pantsir-S", ha detto Kulit durante un briefing, aggiungendo che un soldato siriano è stato ferito durante l’azione israeliana. (Sputnik Italia)