L'Inter non fa sconti per Hakimi e Lautaro: Marotta stoppa Psg e Atletico - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Uscite che, in ogni caso, saranno frutto di vendite e non svendite: su questo la coppia Marotta-Ausilio, con l'appoggio della proprietà, si è espressa chiaramente

Non poca cosa, va da sè, ma di certo non una smobilitazione.

Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Barella scelse l’Inter nel 2019 nonostante il Napoli offrisse di più. Dopo Euro 2020 però si potrà già cominciare a discutere. Relativamente, in fondo Nicolò Barella non ha certo bisogno di confermarsi ad alti livelli (CalcioNapoli1926.it)

tmw radio Morabito: "Il sacrificio di Hakimi potrebbe anche essere l'unico per l'Inter". vedi letture. Intervistato ieri da TMW Radio, l'operatore di mercato Vincenzo Morabito ha parlato delle prospettive che riguardano l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. In questo caso attenzione alle mosse su Lautaro, conteso da Barcellona e Atletico Madrid. (InterLive.it)

E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana. Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. (Fantacalcio.it)

Al momento nessuna offerta concreta, ma con 50 milioni di euro l’affare si può sbloccare Pronte le offerte. Non è facile far tornare i conti in casa Inter, così come non si annuncia facile resistere alla tentazione di vendere pezzi importanti della rosa. (Inews24)

Manca, però, l'accordo i due club, visto che l'Inter chiede di più di quanto al momento ha offerto Leonardo. L'esterno potrebbe essere il giocatore sacrificato per sistemare le casse nerazzurre. (fcinter1908)