Corsa per l'Imu I centri assistenza ora presi d'assalto

La Provincia Pavese ECONOMIA

PAVIA. «Ma come, non la posso pagare tutta adesso?». Poste di via Tasso, ore 10: tutti in piedi, numeri che scattano sul tabellone luminoso, modello F24 in mano ad aspettare il proprio turno per pagare la prima rata dell'Imu, l'imposta municipale unica ... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblichiamo il comuncato inviatoci da Adelaide Tronco, presidente provinciale Claai CasertaGli italiani pagano le tasse più alte d’Europa e “godono” del welfar peggiore; è stato tagliato ovunque fosse possibile tagliare (tranne “ovviamente” gli stipendi dei politici, i privilegi dei parlamentari … Continua a... (quicaserta.it)

Nell'opinione di Maroni l'esecutivo Monti «è abusivo, saccheggia il nord e si occupa solo della Salerno-Reggio Calabria». (L'Unità)

Allo scopo di agevolare la clientela in occasione del pagamento dell'Imu (giorno ultimo previsto, lunedì 18), negli uffici postali di Bologna Centro e PosteImpresa Bologna (piazza Minghetti), Bologna 1 (via Cairoli), Bologna 5 (via Grimaldi), ... (Sassuolo 2000)

Prima di arrendersi all'inevitabile e soprattutto per non sbagliare, occupiamoci di alcuni dettagli ... (Quotidiano di Puglia)

ROMA - Entro il 18 giugno, senza alcuna proroga, bisognerà versare la prima rata dell'Imu. I cambiamenti sostanziali sono quelli più pesanti da digerire: le rendite base sono ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Nella compilazione del prospetto per versare l'acconto/prima rata dell'Imu vanno evitati alcuni errori. (Salernonotizie.it)