Diego Armando Maradona: iniziato a Buenos Aires il processo al personale medico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Armando Maradona: è iniziato nella capitale Buenos Aires il processo al personale medico che ha curato il campione argentino Il processo vuole fare chiarezza sulla morte dell'ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Si è aperto ieri il processo sulla morte di Diego Armando Maradona. Fuori dal tribunale di San Isidro, le urla di «assassini! assassini» all'indirizzo dell'equipe medica che avrebbe dovuto prendersi cura del Pibe de Oro. (il Giornale)
Morte Maradona, iniziato il processo. Il Procuratore: "Oggi merita giustizia" I pubblici ministeri sostengono che la morte di Maradona avrebbe potuto essere evitata e accusano il personale ospedaliero di negligenza medica. (Tutto Napoli)
Al via nel tribunale di San Isidro a Buenos Aires, il processo a carico dell'equipe medica che aveva in cura Diego Armando Maradona e che sono accusati di negligenza nella sua morte. Il Pibe de Oro ebbe un arresto cardiaco in una casa fuori dalla capitale argentina il 25 novembre 2020. (Il Sole 24 ORE)

Al via nel tribunale di San Isidro a Buenos Aires, il processo a carico dell’equipe medica che aveva in cura Diego Armando Maradona e che sono accusati di negligenza nella sua morte. Il Pibe de Oro ebbe un arresto cardiaco in una casa fuori dalla capitale argentina il 25 novembre 2020. (LAPRESSE)
Tre giudici saranno chiamati a decidere se gli imputati, tra cui un neurochirurgo, uno psichiatra e alcuni membri dello staff sanitario, verranno giudicati colpevoli di omicidio colposo, per il quale è prevista una pena fino a un massimo di 25 anni. (LAPRESSE)
Il pm mostra una foto shock, gli imputati rischiano fino a 25 anni di carcere. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Una foto scioccante che mostra le condizioni di Diego Armando Maradona al momento del decesso è l’istante che ha sconvolto tutti, ieri a Buenos Aires, nell’aula del tribunale di San Isidro, nel primo giorno del processo per la morte del campione argentino, il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (CalcioNapoli1926.it)