Porsche 911 Carrera S 2025 - I prezzi, le prestazioni, le novità e i dati tecnici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se sei alla ricerca di una nuova Porsche 911 e sei convinto che i latini avessero ragione dicendo " in medio stat virtus ", è arrivato in nuovo modello che sembra fare apposta per te. Si tratta della nuova Porsche 911 Carrera S Coupé e Cabriolet e, come previsto, supera la sua progenitrice in ogni parametro chiave. Inserita tra la Carrera base e la Carrera GTS ibrida , ha più potenza di prima, un design più deciso , freni migliori e un fantastico torque vectoring . (Top Gear Italia)
La notizia riportata su altre testate
Alla Porsche 911 Carrera e T con meno di 400 cavalli manca un po’ di grinta e non siete del tutto convinti del sistema ibrido della Carrera GTS? La Porsche chiude il gap tra i due modelli introducendo la nuova 911 Carrera S: qui il 6 cilindri biturbo di 3,0 litri arriva a 480 cavalli di potenza e 530 Nm di coppia, trasferite alle ruote posteriore attraverso il cambio a doppia frizione PDK a 8 rapporti, per uno 0-100 bruciato in 3,3 secondi e una velocità massima di 308 km/h. (Veloce)
Di 7 Precedente Successivo Fullscreen Aggiornamento di metà carriera per la versione S due ruote motrici della 911 Carrera. Coupé e Cabriolet beneficiano di un'iniezione di potenza sostanziale, 30 cavalli ottenuti grazie a turbo modificati e un intercooler più efficace nel ridurre le temperature. (Auto.it)