Triple H ha avuto un attacco cardiaco: ora sta bene

Triple H ha avuto un attacco cardiaco: ora sta bene
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Triple H: ecco le sue condizioni di salute. La WWE ha condiviso una nota sulle condizioni di salute di Triple H.

Il 14 settembre inizierà una nuova era per il marchio nero e oro, ma Triple H potrebbe non essere presente a quella data.

Ecco il contenuto del comunicato:. “Paul Levesque, alias Triple H, la scorsa settimana è stato sottoposto con successo ad una procedura seguito di un evento cardiaco presso lo Yale New Haven Hospital

Non è stato specificato nulla, ma la federazione ha rivelato che, la settimana scorsa, The Game è stato sottoposto a delle procedure necessarie per curare un problema al cuore. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo “Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”. (SpazioWrestling.it)

Non sono mai stato sul ring testa a testa con Roman Per quanto riguarda Roman Reigns, è così potente, amico. (Zona Wrestling)

Non appena fui rilasciato dalla federazione di Vince McMahon la mia vita personale e lavorativa è andata meglio. È una superstar ed è usato male in questo momento.”. Successivamente la donna ha postato uno screenshot da un Q&A che una persona dal nome Doug Maynard ha pubblicato sul suo sito, dove veniva chiesto che fine avesse fatto Cage (World Wrestling)

Booker T: "La WWE si ostina a non capire che i tempi sono cambiati"

Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. Ringside News ha riportato in esclusiva che la WWE aveva in mente di portare Adam Cole nel main roster con l’intento di fargli fare il ruolo del manager heel, notizia che è praticamente stata confermata. (World Wrestling)

Triple H ha subito un intervento cardiaco e adesso sta meglio, il mondo del wrestling professionistico nelle ultime ore ha dato un grande supporto a The Game. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Booker T si schiera dalla parte di Mick Foley. “Penso che i commenti di Mick Foley siano molto aderenti alla realtà che stiamo vivendo. La WWE è riuscita nell’impresa di continuare i suoi show grazie alla creazione del ThunderDome, ma le arene vuote e la successiva crisi hanno generato una reazione a catena. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr