Osimhen infortunato, Abbruzzese consiglia Giuntoli: 'Spero prenda il 'nuovo' Mertens'

Osimhen infortunato, Abbruzzese consiglia Giuntoli: 'Spero prenda il 'nuovo' Mertens'
AreaNapoli.it SPORT

Tecnica, velocità, dribbling, preferisce svariare su tutto il fronte d’attacco; ricorda un po’ il Mertens di Sarri.

Ne ha parlato Cristiano Abbruzzese sui social.

Spero che la dirigenza partenopea ci faccia più di un pensiero", ha aggiunto il giornalista sui suoi profili ufficiali social

"Uno degli attaccanti in circolazione che potrebbe fare a caso del Napoli è Julian Alvarez del River Plate.

Come si comporterà il Napoli sul mercato?

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Io, come anche il dottor Canonico o De Laurentiis o anche Spalletti, non abbiamo la sfera di cristallo per dire con certezza quando Osimhen potrà riprendere". In più, ha specificato anche che inizialmente, Osimhen dovrà scendere in campo con una mascherina su misura per il suo problema (SpazioNapoli)

Victor deve stare molto attento perché se ci fossero problemi dopo deve ritornare in sala operatoria. Per rendere l’idea ai tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (CalcioNapoli1926.it)

Per ricominciare ad allenarsi, almeno per avere una condizione fisica regolare, riuscendo a correre blandamente, sarà necessario aspettare una settimana; per sentirsi giocatore, uno alla Osimhen, senza paura e soprattutto senza paura per il contatto fisico, diventerà indispensabile aspettare metà gennaio. (CalcioNapoli24)

Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio

Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha approfondito la situazione dell'infortunio dell'azzurro, ipotizzando anche quando potrebbe esserci un possibile rientro in campo. (CalcioNapoli1926.it)

La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. (CalcioMercato.it)

A spiegarlo a Calciomercato.it è il prof. Gianpaolo Tartaro, il medico che lo ha operato. Per bloccare le parti fratturate è stato necessario utilizzare sei placche e 18 viti. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr