Barbara D’Urso: la gaffe sui non vedenti

Barbara D’Urso: la gaffe sui non vedenti
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Anche ad una professionista come Barbara D’Urso a volte succede di fare qualche gaffe.

Barbara D’Urso ormai da anni è alla guida di alcuni dei programmi più amati e seguiti di Canale 5.

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi

Barbara D’Urso: saluta i ciechi ma commette una gaffe. Un errore può capitare a tutti, ma se a commetterlo è un personaggio che oltre all’affetto di tanti fan gode anche dell’odio di parecchi haters le cose cambiano. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > > clicca qui. Barbara D’Urso, la dedica social a Mauro Bellugi: “Sei un esempio”. Barbara D’Urso sui canali social ha voluto ricordare l’amico scomparso dopo mille sofferenze e che nonostante tutto continuava a combattere come un leone (SoloGossip.it)

Nuova rivelazione sulla fine del cantautore. Si tratta di alcune anticipazioni che Barbara d'Urso ha fatto prima dei saluti prima dell'arrivederci al programma del pomeriggio della domenica (Domenica Live) e della prima serata (Live Non è la d'Urso) della rete ammiraglia Mediaset. (Corriere dell'Umbria)

La nota conduttrice napoletana Barbara D'Urso ha voluto ricordare l'ex grande calciatore attraverso un commovente messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Un grave lutto non solo per i napoletani, ma per tutto il mondo del calcio e chi ha apprezzato un grande campione (AreaNapoli.it)

Barbara D’Urso, il dolore immenso che l’ha devastata: “Sorridevi sempre”

Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. (YouMovies)

Mauro Bellugi morto oggi, Barbara d’Urso lo ricorda: “Nonostante tutto sorridevi”. Barbara d’Urso, che ieri ha dato le anticipazioni di Live e Domenica Live, ha poi scritto un altro post su facebook per ricordare Mauro Bellugi morto oggi (Lanostratv)

E la conduttrice con il cuore spezzato ha scritto un lungo post su Instagram per ricordare l’amico che non ce l’ha fatta Si tratta dell’ennesima vittima in questa emergenza Coronavirus che ormai da un anno sta facendo versare tantissime lacrime. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr