Reggina-Pordenone 0-0 LIVE: manca ormai pochissimo al fischio d’inizio

Reggina-Pordenone 0-0 LIVE: manca ormai pochissimo al fischio d’inizio
Più informazioni:
Stretto web SPORT

La compagine amaranto va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo per dare continuità ad un ottimo momento di forma.

Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere.

Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas

83′ Il rilancio di Nicolas finisce sul corpo di un attaccante e per poco non finisce in rete!

La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

La compagine amaranto va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo per dare continuità ad un ottimo momento di forma. La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. (Stretto web)

Secondo successo casalingo consecutivo per la Reggina, che si allontana nuovamente dalla zona playout. Pordenone: Perisan 6; Vogliacco 6, Camporese 6 (24' st Rossetti 6), Barison 6.5, Falasco 6 (7' st Chrzanowski 6); Scavone 6 (24' st Morra 6), Misuraca 6, Magnino 5.5 (78' Musjolik sv); Ciurria 6.5 ; Butic 5.5, Biondi 5.5 (24' st Biondi 6). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Dove vedere Reggina-Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Reggina-Pordenone in TV e streaming. Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone. REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. (Il Pallone Gonfiato)

LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 0-0,ripresa al via

Due pareggi e tre vittorie per la Reggina, che ha risalito la china anche sul fronte classifica. Baroni ha scelto di dargli fiducia sin da subito, inserendolo titolare in tutte le prime cinque partite dove lo ha avuto a disposizione e i risultati si sono visti. (Toro.it)

Campionato strano.”. Catania: la probabile formazione anti-Paganese. Sant’Agata, Giampà: “Col Marina scontro diretto che vale doppio. Spiego cosa è successo e motivi nostra decisione”. UFFICIALE-Mazara: ecco Renzo Parisi (GoalSicilia.it)

94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr