FOTO – Lautaro Martinez commosso: «Quanti sacrifici! Mia famiglia presente allo stadio»

Inter-News SPORT

Al di là del fatto che l’Uruguay è un rivale di alto livello, penso che abbiamo giocato la partita che volevamo e abbiamo ottenuto i tre punti.

Lacrime di commozione, spiega l’attaccante in conferenza stampa dopo la partita.

Lautaro Martinez, autore del 3-0 dell’Argentina questa notte, dopo la sostituzione è scoppiato a piangere in panchina.

Di seguito l’immagine di Lautaro Martinez catturato dalle telecamere di TyC Sports dopo la sostituzione

COMMOSSO – Lautaro Martinez in lacrime dopo la sostituzione, spiega il perché: «Ho pensato a mia figlia, alla mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, per questo mi sono commosso. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano boccia senza appello l'interista come quasi tutta la Celeste: "Ha responsabilità su due dei tre gol subiti". Delusione per la prova di questa notte dell'Uruguay contro l'Argentina, che si traduce in una sfilza di giudizi negativi sugli uomini di Oscar Washington Tabarez da parte del quotidiano El Observador. (Fcinternews.it)

Il “Toro” in campo per 65 minuti, ha poi lasciato il posto a Correa. Titolare tra le file dell’Uruguay Matias Vecino, in campo per 90 minuti di gioco. (Inter Sito Ufficiale)

"Un'altra notte di eliminatorie in casa con la nostra gente. L'argentino a segno con la nazionale contro l'Uruguay. Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti della sfida vinta nettamente dall'Argentina in casa contro l'Uruguay nelle eliminatorie per Qatar 2022. (Fcinternews.it)

Il ct dell'Albiceleste dopo la netta vittoria contro Tabarez: "Non so se sia la vittoria più bella del mio ciclo". "E' un piacere vedere la mia squadra". A volte l'avversario ti attacca e tu devi trincerarti in difesa. (Fcinternews.it)

Ora il Perù, poi si proietterà sull'Inter e la sfida alla sua ex squadra Ha giocato dal 65esimo del secondo tempo e ha sostituito proprio Lautaro. (fcinter1908)

Non in un campo di Serie A o Serie B, ma comunque fortemente indicativo del caos che circonda questo problema. Si è stati capaci di individuare i responsabili, decidendo di estrometterli d’ora in poi dagli stadi, come succede da tempo in Inghilterra (Calcio In Pillole)