FOTO – Lautaro Martinez commosso: «Quanti sacrifici! Mia famiglia presente allo stadio»

Inter-News SPORT

Al di là del fatto che l’Uruguay è un rivale di alto livello, penso che abbiamo giocato la partita che volevamo e abbiamo ottenuto i tre punti.

Lacrime di commozione, spiega l’attaccante in conferenza stampa dopo la partita.

Lautaro Martinez, autore del 3-0 dell’Argentina questa notte, dopo la sostituzione è scoppiato a piangere in panchina.

Di seguito l’immagine di Lautaro Martinez catturato dalle telecamere di TyC Sports dopo la sostituzione

COMMOSSO – Lautaro Martinez in lacrime dopo la sostituzione, spiega il perché: «Ho pensato a mia figlia, alla mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, per questo mi sono commosso. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'Uruguay è una squadra che crea pericoli e dovevamo fare attenzione. Messi: "Dopo il primo gol abbiamo trovato più spazi". vedi letture. Successo rotondo per l'Argentina, che rifila tre reti all'Uruguay e prosegue la sua marcia di avvicinamento al Mondiale di Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Preso regolarmente alle spalle, ha responsabilità su due delle tre reti subite e si è dimostrato impreciso col pallone" (Fcinternews.it)

Probabilmente sarà comunque il numero 10 nerazzurro a giocare dal primo minuto accanto a Dzeko ma anche il Tucu potrebbe trovare spazio in corsa per far respirare i loro compagni. Ha giocato dal 65esimo del secondo tempo e ha sostituito proprio Lautaro. (fcinter1908)

InterNazionali: vincono Argentina e Cile, in gol Lautaro Martinez

Non in un campo di Serie A o Serie B, ma comunque fortemente indicativo del caos che circonda questo problema. Si è stati capaci di individuare i responsabili, decidendo di estrometterli d’ora in poi dagli stadi, come succede da tempo in Inghilterra (Calcio In Pillole)

Il ct dell'Albiceleste dopo la netta vittoria contro Tabarez: "Non so se sia la vittoria più bella del mio ciclo". "E' un piacere vedere la mia squadra". A volte l'avversario ti attacca e tu devi trincerarti in difesa. (Fcinternews.it)

Il “Toro” in campo per 65 minuti, ha poi lasciato il posto a Correa. Titolare tra le file dell’Uruguay Matias Vecino, in campo per 90 minuti di gioco. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr