Mercato Serie A: Napoli, tutto su Raspadori. Arthur, confermata la trattativa col Valencia

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il giocatore vuole il trasferimento e i dirigenti dei due club sono al lavoro per definire la formula migliore.

Il Bologna stringe per Lucumì , difensore del Genk; i belgi vogliono il pagamento della clausola rescissoria di 8 milioni

Juve, Arthur verso la cessione. L'agente di Arthur , Federico Pastorello, ha confermato l'interesse del Valencia , con il quale si tratta.

Prende piede, dunque, la pista che porta a Muriel , valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro dall'Atalanta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. L’incontro di oggi nella sede del ritiro azzurro, durato due ore, non ha portato alla fumata bianca. (Napoli Magazine)

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss su Raspadori:. “Il titolo dopo l’incontro di oggi è: il Sassuolo non vende Raspadori. Tra domanda e offerta, ad oggi, c’è una distanza abissale tra i 10 e i 12 milioni. (CalcioNapoli24)

Trattativa in salita da parte del Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, il Sassuolo chiede cifre molto alte per cedere il proprio gioiello. Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Raspadori sono più lontani, l'incontro di oggi non ha portato ad un esito particolarmente positivo. Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perché oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica" (AreaNapoli.it)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli24)

Donato Martucci punge il Napoli attraverso i suoi canali social: "Conoscendo i tempi lunghi del club partenopeo, sarà dura chiudere le trattative". Ricordo a tutti che siamo a dieci giorni scarsi dall’inizio del campionato e conoscendo i tempi lunghi del Napoli nel chiudere le trattative sarà dura. (AreaNapoli.it)