Euro2020, per i bookie la finale sarà Azzurra: Inghilterra e Francia le possibili avversarie

RomaNews SPORT

Stando agli analisti di 888sport.it, l’Italia non si presenta da grande favorita, ma è comunque candidata alla finale.

– Manca ormai davvero poco al calcio d’inizio di Euro2020, che dovrebbe essere battuto da Nesta e Totti, l’11 giugno alle 21.

Meno probabile un incrocio con la Spagna (dato a 36), che nella finale di Euro2012 ha rifilato un poker all’Italia.

Infine, il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che è dato in finale contro la Nazionale di Roberto Mancini a 51

In quota (a 31) anche un ‘classico’ contro la Francia, che eliminò il tricolore con il golden gol di Trezeguet nel 2000. (RomaNews)

Su altre fonti

Ingresso gratuito su prenotazione al numero 348 7352388 attivo dalle 09.00 alle 13.00. “Dopo essere stati a lungo lontani dagli eventi sportivi – dichiara l’assessore allo Sport, Eugenia Spata – e con gli Europei di Calcio ormai alle porte, abbiamo deciso di favorire un momento di sana aggregazione in centro storico. (RagusaOggi)

Sul terzo gradino, a 7,00, un Belgio da tempo ai vertici delle classifiche mondiali, senza mai riuscire ad arrivare fino in fondo. Per il miglior attacco del torneo si candidano Spagna e Inghilterra a 6,00, seguite dal Belgio a 6,50 e dall’Italia, data a 7,00 (Calciomercato.com)

Dalla certezza Cristiano Ronaldo all'outsider Pukki, ecco l'elenco di tutti gli specialisti dagli undici metri a Euro 2020. L'elenco di tutti i rigoristi, indispensabile per affrontare al meglio il Fantaeuropeo e costruire così una fantarosa competitiva, sarà suddiviso per girone e ogni girone vedrà le sue quattro Nazionali disposte in ordine alfabetico (Fantamagazine)

Attaccanti: Roman Yaremchuk (Gent), Artem Besedin (Dynamo Kyiv), Artem Dovbyk (Dnipro). (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica Ceca dovrebbe schierarsi così: Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boni; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick La formazione di Southgate può andare fino in fondo, i vicecampioni del mondo tra le outsider. (News Mondo)

Il Ministero della Salute annuncia: i giocatori della Spagna saranno vaccinati prima dell'esordio. Lo ha affermato la Radio Televisión Española: tutta la squadra di Luis Enrique riceverà il vaccino prima del 13 giugno, quando si trasferirà a Siviglia per affrontare la Svezia il giorno dopo (TUTTO mercato WEB)