Redmi K30 Pro e Pro Zoom ufficiali: Snapdragon 865 e anche buone foto!

Lo schermo AMOLED di Redmi K30 Pro ha un refresh rate standard a 60 Hz, un lettore di impronte integrato e una risoluzione Full HD+.

Sulla Zoom Edition il sensore macro viene sostituito da un teleobiettivo da 8 MP con OIS che supporta lo zoom ottico 3x e lo zoom ibrido 30x.

Stiamo parlando di Redmi K30 Pro e Pro Zoom Edition, degli smartphone di fascia alta completi nonostante i loro prezzi siano tutt’altro che eccessivi. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altri giornali

Ad accomunare i due Redmi K30 Pro è il segmento connettività, col Dual SIM anche per il 4G, il Wi-Fi ax/6 (miracast, direct), il Bluetooth 5.1 (con codec aptX/aptX HD, LDAC), il GPS (A-GPS, BeiDou, Glonass), l’NFC per i pagamenti contactless, e la microUSB Type-C per caricare rapidamente (a 33W, del 100% in 63 minuti) della batteria, da 4.700 mAh. (Fidelity News)

Redmi K30 Pro zoom Edition presenta la stessa configurazione del modello base ma il suo teleobiettivo da 8 MP è in grado di catturare lo zoom ottico 3x e lo zoom digitale 30x. Fotocamere Redmi K30 Pro 5G e K30 Pro zoom Edition. (OutOfBit)

Redmi K30 Pro:cosa si sa attualmente. Mancano poche ore all’evento di presentazione ufficiale dello smartphone, previsto per il 24 marzo, e già si hanno diverse informazioni su Redmi K30 Pro. Ultima anticipazione riguarda le colorazioni di Redmi K30 Pro: sembra confermata la presenza di una variante viola che potrebbe andare ad interessare soprattutto il pubblico femminile. (NewsGeek)

Ottima la batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida a 33 W.. Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom saranno disponibili al pre-ordine, inizialmente in Cina, dal 27 marzo, nelle colorazioni blu, viola, nera e bianca. (WebTrek.it)

Redmi K30 Pro Zoom pareri e opinioni. Troppo grande, troppo pesante, schermo ancora a 60 Hz. La prima differenza sostanziale tra le due versioni riguarda lo storage interno: 128 GB per il Redmi K30 Pro, 256 GB (UFS 3.1) per il K30 Pro Zoom. (YourLifeUpdated)

Con lo Xiaomi Redmi K30, però, il brand cinese punta a fare qualcosa di diverso. La serie di Xiaomi Redmi K20 comprendeva due smartphone, il Redmi K20 e il Redmi K20 Pro. (Technoblitz)