“Tre ictus e un infarto”: il racconto della popstar ad un passo dalla morte nel 2018

La popstar Demi Lovato ha raccontato la sua terribile esperienza del 2018, quando dopo tre ictus e un infarto è stata ad un passo dalla morte.

Sulla seconda possibilità di vita che le è capitata, infine, Demi ha commentato dicendo: “Ho avuto molte vite, come un gatto

Sono passati 3 anni da quando Demi Lovato ha lottato per rimanere in vita a causa di un’overdose.

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata”. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. (Gingergeneration.it)

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. (LaScimmiaPensa.com)

Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio" È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". (la Repubblica)

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. Demi Lovato torna con un nuovo documentario con la quale vuole parlare per la prima volta a cuore aperto degli ultimi due anni della sua vita. (Wonder Channel)

"È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". (MTV.IT)

Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni Ho avuto tre ictus e un infarto. (Gingergeneration.it)