Toromania: tutti vogliono Belotti al Toro, anche i compagni. Cairo lo tenga presente

Toromania: tutti vogliono Belotti al Toro, anche i compagni. Cairo lo tenga presente
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Nel caso dovesse andare via nn lo farà certo a cuor leggero: tutt’altro., con un’offerta di rinnovo adeguata e con un progetto tecnico di un certo livello.

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino.

Finora, però, il mercato in entrata non è ancora decollato e sono arrivati i soli, ovvero il portiere di riserva e un giovane esterno d’attacco ancora molto acerbo per il campionato di serie A

Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dall'Inter alla Roma, passando per lo stesso Torino, il cambio d'allenatore c'è stato e adesso il metodo di lavoro dei vari club è differente rispetto al passato. Anche per lui un tocco tecnologico: la telecamera posizionata sul braccio elevatore di un camion permette ai giocatori, rivedendosi, di migliorare movimenti e posizione" (Toro News)

Armando Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Esige sempre la massima intensità, vuole che restiamo concentrati fino alla fine di ogni allenamento. (Milan News 24)

I granata nelle ultime ore avrebbero concluso l'operazione con il Partizan Belgrado per il classe 2002 che andrà a rinforzare la rosa di Ivan Juric: parliamo di un nome già noto a. Dennis Stojkovic è il nuovo nome per il centrocampo del torino. (Torino Granata)

Calciomercato Torino, possibile inserimento per Ilic: Juric lo ha lanciato

Continua la preparazione dei granata in ritiro con Juric, si torna alla sessione mattutina e pomeridiana. Il Torino torna a lavorare a pieno regime nel ritiro di Santa Cristina. Ieri i granata, dopo il lavoro di scarico in piscina durante la mattinata, si sono concessi una grigliata nel centro sportivo Molin da Coi e poi hanno avuto il pomeriggio libero. (Toro News)

Torino, Izzo: "Juric mi conosce bene, sa quello che posso dare. Mi conosce bene, sa quello che posso dare. (TUTTO mercato WEB)

E non è escluso un inserimento del club granata nella trattativa che da tempo porta avanti il Verona per riportare il serbo sotto l’Arena. Il centrocampista classe 2001 si è affermato con Ivan Juric lo scorso anno, ora il tecnico lo vorrebbe ancora con sé in maglia granata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr