Toromania: tutti vogliono Belotti al Toro, anche i compagni. Cairo lo tenga presente

Calciomercato.com SPORT

Nel caso dovesse andare via nn lo farà certo a cuor leggero: tutt’altro., con un’offerta di rinnovo adeguata e con un progetto tecnico di un certo livello.

L’idea di cambiare squadra, di giocare per obiettivi ben più nobili della semplice salvezza lo attrae ma, allo stesso tempo, è anche molto legato al Toro e a Torino.

Finora, però, il mercato in entrata non è ancora decollato e sono arrivati i soli, ovvero il portiere di riserva e un giovane esterno d’attacco ancora molto acerbo per il campionato di serie A

Provate a chiedere a un qualsiasi tifoso delse vorrebbe cherestasse e le risposte andranno dal “Sì” al “Certo che sì”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Oggi invece Ivan Juric guiderà le consuete doppie sedute di allenamento, una mattutina e una pomeridiana per preparare, dopo l'amichevole vinta contro l'Obermais Merano, quella in programma il 24 luglio contro il Bochum a Bressanone. (Toro News)

Dopo quattro giorni di lavoro a ritmi elevati, il Toro è pronto per il primo test stagionale. Per i granata sarà la prima occasione per mettere in pratica le indicazioni di Juric, che nei primi giorni a Santa Cristina ha insistito molto sul 3-4-1-2. (Corriere della Sera)

Lavoro duro, voglio che questo sia l’anno della mia svolta definitiva» ha detto il classe '99, che è legato al Toro fino al 2024, ma sono avviatissimi i lavori per un prolungamento al 2025. Il ragazzo va blindato: è destinato a diventare un simbolo del Toro che vuole riscattarsi" (Toro News)

Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric. Dopo alcuni anni difficili, il Torino dovrà ripartire dal gruppo: “È fondamentale per fare un bel campionato. (notiziecalciomercato.eu)

Essendo un centrocampista riesce ad avere una visione complessiva del gioco della squadra e smista continuamente consigli e indicazioni ai suoi compagni. LEADER - Un vero punto di riferimento per i tifosi, che lo acclamano quando arriva il momento di foto e autografi, e anche per i compagni di squadra. (Toro News)

In questa seconda puntata della mia rubrica preliminarmente vorrei ringraziare tutti coloro che hanno commentato il mio articolo precedente, alcuni con l’ironia che ha sempre caratterizzato il tifoso granata. (Toro News)