Salernitana, Castori: "Perdere si può, ma serve un altro spirito"

Salernitana, Castori: Perdere si può, ma serve un altro spirito
Tuttosport SPORT

Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine”

i può anche perdere, ma non così.

Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Densità, cross dal fondo e qualche palla lunga sulle torri, poi il vuoto. Undici gol subiti in tre partite e zero punti, uno score che certo non può lasciare tranquilli in casa Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Il gol è nell'aria ed arriva proprio allo scadere: cross perfetto di Ansaldi dalla sinistra, stacco impetuoso di Sanabria fra Ruggeri e Gagliolo e portiere battuto senza diritto di replica. Le uniche emozioni degne di nota arrivano da due conclusioni di Singo, terminate a lato, e da un gol annullato ad Ansaldi per fuorigioco. (Fantacalcio ®)

Salernitana, la panchina di Castori inizia a scottare

'è anche Antonio Conte in tribuna per assistere alla partita tra il Torino di Juric e la Salernitana di Castori: è stato lo stesso ex allenatore di Inter e Juventus a pubblicare sul proprio profilo Instagram un video che lo ritrare sugli spalti dello Stadio Olimpico Grande Torino con la distinta delle formazioni tra le mani. (Tuttosport)

Poi è Pjaca che viene liberato in area dalla spizzata di Sanabria ma non trova il tempo e spreca tutto. RETI: 45’ pt Sanabria, 20’ st Bremer, 42’ st Pobega, 46’ st Lukic (la Repubblica)

Jacobelli è un giornalista ed è Colpa anche dei quattro gol del Toro odierni, la Salernitana ha subito un record negativo di gol nell'era dei tre punti a. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr