Elon Musk rivela di avere l'Asperger al Saturday Night Live

Sputnik Italia ECONOMIA

Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk ha rivelato di avere la sindrome di Asperger mentre conduceva la famosa commedia televisiva americana Saturday Night Live. Il miliardario ha spiegato di soffrire di questa forma di autismo poiché presenta delle difficoltà nel far sapere alle persone se intende davvero quello che dice. Il 49enne CEO di Tesla, fondatore di SpaceX e uno degli uomini più ricchi del mondo, ha dichiarato nel suo monologo introduttivo: "È fantastico presentare il Saturday Night Live, e lo dico davvero. (Sputnik Italia)

Su altre testate

Nintendo Switch è attualmente partita all’attacco di PlayStation 2 in territorio giapponese, ed è previsto un sorpasso per il mese di novembre 2021 grazie agli incredibili numeri di base installata Nel corso di uno sketch del Saturday Night Live dedicato ai personaggi della grande N, Elon Musk si è esibito in una divertente interpretazione di Wario. (Spaziogames.it)

Wario, Luigi, Peach e anche Waluigi sono stati protagonisti di un bizzarro sketch del Satuday Night Live ieri sera, con tanto di partecipazione speciale di Elon Musk proprio nel ruolo del celebre antagonista di Mario e Grimes, la moglie, nel ruolo di Peach. (Multiplayer.it)

La sindrome di Aperger, non comportando ritardi nell’acquisizione delle capacità linguistiche né disabilità intellettive, è comunemente considerata un disturbo dello spettro autistico ‘ad alto funzionamento’. (Il Fatto Quotidiano)

«A volte, dopo aver detto qualcosa, devo dire che lo intendo davvero», ha aggiunto spiegando che è la prima persona con la sindrome di Asperger a essere ospite dello show. «O almeno la prima persona ad ammetterlo», ha aggiunto. (La Nuova Venezia)

Poi ha invitato sul palco sua madre, Maye Musk Condividi:. Elon Musk ha di nuovo sorpreso il mondo con la sua conduzione del “Saturday Night Live”, andato in onda ieri sera sulla Nbc. E naturalmente non sono mancate le sue osservazioni visionarie: “L'umanità deve diventare una civiltà spaziale multiplanetaria” (Sky Tg24 )

ungamente preannunciato e atteso, Elon Musk sabato notte è salito sul palco del "Saturday Night Live" (Snl), il varietà comico più longevo d'America, trampolino di lancio di molte star degli ultimi anni. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr