“Salvi per un pelo”: parrucchieri napoletani tagliano i capelli gratis a persone in difficoltà

Vesuviolive.it INTERNO

Che i napoletani abbiano una marcia in più quando si tratta di solidarietà e beneficenza, non è certamente un mistero. Tra le tante iniziative che stanno prendendo piede in città e dintorni, sta facendo parlare di sé l’associazione “Salvi per un pelo“. Messa in piedi dal barbiere Pasquale... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Sommario: Deve scontare 12 anni di carcere per varie rapine e bancarotta fraudolentaSi era fatto crescere i capelli, pare con un trapianto, e la barba. (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri lo accusano di danneggiamento aggravatoI carabinieri di Solarino hanno arrestato la scorsa notte Stefano Giardina ( nella foto), 26 anni, per il reato di danneggiamento aggravato. (Nuovo Sud)

Cassano Magnago - I rumori hanno insospettito uno dei vicini che ha allertato tramite il 112 NUE una pattuglia dei Carabinieri (Varese Report)

Pneumatici da neve senza segreti (La Repubblica)

È già passato un anno da quando la Camera ha approvato il ddl Cittadinanza: in dodici mesi il disegno di legge su ius soli e ius culturae è stato affossato e bloccato in Senato da ben ottomila emendamenti; scopriamo le novità contenute nel testo, casa cambia con la sua eventuale approvazione e le opinioni dei... (Corretta Informazione)

Avrebbe tentato di rubare in una casa di riposo di Sossano e per questo è stato arrestato, dai carabinieri della stazione locale, un uomo di 50 anni, Diego Vergolani, residente a Vicenza,... (Vicenzareport)