Scotto su Manolas: “Lascerà il Napoli, il club ha già individuato il sostituto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Beh, non si può dire che Manolas stia convincendo in questo primo scorcio di stagione.

Scotto sul futuro di Manolas. Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al "Maradona".

Chissà che questa non possa davvero essere la sua ultima annata al Napoli.

La speranza è sempre la stessa: che sia speciale. indimenticabie

Ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe non rinnovare con il club granata. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto il club azzurro si è già mosso per trovare un suo sostituto, piace Gleison Bremer, classe 1997 di proprietà del Torino. A rivelare l'indiscrezione è Giovanni Scotto su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al Maradona (AreaNapoli.it)

E il presidente Cairo pensa a come blindarlo. vedi letture. Senza Belotti, l’uomo simbolo del Toro è diventato Bremer. Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra (TUTTO mercato WEB)

L’uomo simbolo del Toro è diventato, di cui è anche il capitano a volte. Ha un ingaggio di 500 mila euro, Cairo pensa al rinnovo con adeguamento (ilBianconero)

Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. Sulla fascia sinistra, Ghoulam è ormai pronto e potrà essere un'alternativa validissima a Mario Rui in campionato. (AreaNapoli.it)

Oltre agli azzurri, tante altre big sondano il terreno per il calciatore granata Bremer Pobega Torino. L'addio del greco sembrava cosa fatta in questa stagione, partenza che sembra essere stata solo rinviata al prossimo anno. (Spazio Napoli)

Una buona notizia per Meret, che soprattutto in questa stagione sta subendo la concorrenza del più esperto compagno di reparto. Il classe 1997 dovrebbe partire dall’inizio nella partita contro il Torino, avversario dei partenopei alla ripresa dopo la sosta. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr