Vaccini anche nelle scuole

Vaccini anche nelle scuole
America Oggi INTERNO

SÌ BASSI, ENTRO LA FINE DI MAGGIO PARTONO GLI UNDER 65. . . . . di Lorenzo Attianese. ROMA.

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età.

L’ultimo dato simile era stato registrato il 26 ottobre 2020, quando la cifra era di 141 morti a causa della pandemia.

Entro fine maggio si potrebbero fare le vaccinazioni a tutte le classi di età sotto i 65 anni, ovvero la campagna di massa e quella nelle aziende. (America Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del dato più basso, per quanto riguarda le vittime del Covid-19, negli ultimi 7 mesi. Risale al 26 ottobre 2020 un bilancio simile: all’epoca i morti furono 141 in una giornata. (In Terris)

Scuola: in classe il 90% degli studenti (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sola Valle d’Aosta in zona rossa inizia da oggi 3 maggio l’ultimo mese di Scuola. Il numero degli alunni in classe potrebbe oscillare daoggi 3 maggio, secondo le stime di TuttoScuola, tra il 90% e quasi il 100%. (Zazoom Blog)

In Lombardia sono state somministrate 3.470.208 dosi di vaccino contro il Coronavirus su 3.826.650 consegnate, per una percentuale pari all'90,7 per cento del totale. Ultima categoria per dosi somministrate le forze armate (Fanpage.it)

Coronavirus, le ultime notizie di oggi sul Covid: cambio colori delle Regioni, Valle d'Aosta in rosso. Vaccini, Figliuolo: “Dopo over 65 apriamo a tutti”

Complessivamente, per questo mese si prevede di ricevere tra i 15 e i 17 milioni di dosi, mentre altri 30 milioni dovrebbero essere consegnati a giugno. (The Italian Times)

A margine della sua visita all’università di Porta di Roma ha risposto così ai cronisti: “Fare le vaccinazioni nelle scuole ai ragazzi? È di alcuni giorni fa la richiesta dei sindacati di tornare a somministrare le dosi di AstraZeneca a docenti e personale Ata (Tecnica della Scuola)

Coronavirus, le ultime notizie di oggi sul Covid: cambio colori delle Regioni, Valle d’Aosta in rosso. Nuovo cambio di colore delle Regioni: Valle d’Aosta unica in zona rossa, la Sardegna e la Puglia passano in fascia arancione insieme a Basilicata, Calabria e Sicilia (Newsgo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr