Fiera Milano scatta a Piazza Affari, anticipata al 15 giugno la ripartenza fiere. Su di giri anche Italian Exhibition Group

Finanzaonline.com ECONOMIA

La notizia mette di buon umore Fiera Milano e Italian Exhibition Group (IEG) che a Piazza Affari scattano in avanti rispettivamente del 5,2% e del 3%.

Il Decreto Rilancio approvato ieri sera dal Consiglio dei ministri ha anticipato la data di riapertura delle manifestazioni fieristiche al 15 giugno rispetto all’indicazione precedente che prevedeva la ripartenza dall’1 luglio.

Le stime 2021 formulate dalla sim milanese per le due società prevedono la ripartenza dell’attività da settembre

È stata invece confermata la data di ripartenza di congressi e convegni a partire dall’1 luglio. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il collocamento della terza emissione del Btp Futura: nella prima giornata di offerta il titolo, con scadenza 2037, ha ottenuto richieste per circa 2,3 miliardi di euro. Prosegue il collocamento della terza emissione del Btp Futura. (SoldiOnline.it)

"Philogen è una spa da 700 milioni di euro Dopo la Borsa apriremo il nuovo stabilimento"

"È di circa 464 milioni di euro ma non considera le azioni a voto multiplo, adesso non quotate. di Antonella Leoncini Una Spa da 700 milioni di euro; performance del titolo in un mese di +1,27; ‘una tendenza di medio periodo positiva’, secondo gli analisti; presto l’inaugurazione di un nuovo stabilimento a Sovicille. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr