Visibilia, nel 2024 ricavi in calo ed ebitda negativo. Rinviata l’udienza per falso in bilancio per la ministra Santanché

Visibilia, nel 2024 ricavi in calo ed ebitda negativo. Rinviata l’udienza per falso in bilancio per la ministra Santanché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Si alza il velo sui conti 2024 di Visibilia, il gruppo editoriale in passato amministrato dalla ministra del Turismo, Daniela Santanché, e da poco uscito dal regime di amministrazione straordinaria. Il bilancio, approvato il 14 aprile dal consiglio d’amministrazione, riporta ricavi per circa 3,7 milioni di euro (in calo dai 3,9 milioni del 2023) e una perdita di 546.379 euro. Intanto il Tribunale di Milano ha rinviato al 13 maggio l’udienza sul caso di presunto falso in bilancio in cui è coinvolta Santanché. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

In apertura della prima udienza i giudici hanno smontato il fascicolo sul falso in bilancio preparato dall'accusa, invitando i pm Luigi Luzi e Marina (Secolo d'Italia)

La Rottura di Giovanni e Luana Giovanni ha condiviso le difficoltà della sua vita personale, rivelando di avere quattro figli e di cuocere la famiglia tra lavoro e responsabilità. (SofiaOggi.com)

– Riscrivere il capo di imputazione formulata dalla Procura di Milano nei confronti di Daniela Santanchè e degli altri imputati per il falso in bilancio di Visibilia. Si è aperta così la prima udienza del processo che vede la ministra del Turismo imputata insieme ad altre 15 persone per false comunicazioni sociali. (Askanews)

Visibilia, al via il processo a Santanchè. Giudici: accuse da riscrivere

Nel frattempo contro la Santanchè nuovi esposti degli azionionisti di Visibilia Definire meglio la "trama" dell'accusa contro la ministra del Turismo Daniela Santanché. La prima udienza sul caso Visibilia rinviata a maggio. (TGLA7)

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 17 aprile, rivelano che si continuerà a parlare del Trono di Gianmarco Steri, su cui di recente sono trapelate delle notizie alquanto incresciose. (Tutto.TV)

Alla prima udienza del processo a carico della ministra, i giudici hanno chiesto ai pm di inserire i bilanci della società nel fascicolo del dibattimento (Open)