L’app Unicredit non funzione il 20 luglio, problemi home banking per privati e business

OptiMagazine ECONOMIA

Il servizio Downdetector mette in evidenza i problemi in corso proprio per l’app Unicredit.

In questo martedì 20 luglio l’app Unicredit non funziona per i tanti clienti dell’istituto bancario.

Difatti l’app Unicredit non funziona ancora e già al momento del primo accesso al servizio di home banking gli utenti visualizzano degli errori o la pagina è in continuo caricamento

Anche se l’app Unicredit non funziona a dovere in questa mattinata di luglio, per il momento l’istituto di credito non ha reso nota le reali motivazioni che si trovano dietro ai problemi ricorrenti di queste ore. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Truffano fingendosi Unicredit: come riconoscere il nuovo raggiro. Naturalmente, visto che il phishing si adegua ai tempi, anche la trappola per i clienti Unicredit è bene allestita Brutte notizie per i clienti Unicredit, presi di mira da un phishing subdolo quanto pericoloso. (ContoCorrenteOnline.it)

Unicredit, altra minaccia per i clienti: la nuova truffa via mail. Diverse persone stanno ricevendo una mail con il solito link fraudolento. Per consentirci di completare il processo di verifica, ti invitiamo a verificare questa Email per confermare il titolare effettivo è riaggiornare il Token online. (QuiFinanza)

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione short, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipervenduto e lo Stocastico sta rapidamente ripiegando verso la stessa, dopo il recente tentativo di rimbalzo. (Milano Finanza)

Allarme phishing lanciato da Bitdefender Antispam Lab per i clienti Unicredit e Intesa Sanpaolo. Un’ondata scam sta arrivando e difendersi sarà fondamentale per proteggere il conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Oggi perde il 4,07%, più di Banco Bpm (-3%), Unicredit (-3,74%), Intesa Sanpaolo (-3,36%), Mediobanca (-2,73%) e Mps (-2,67%). Invece, le commissioni sui prestiti vedranno probabilmente una contrazione a causa dell'indebolimento dei volumi trimestrali: -2,5% trimestre su trimestre. (Milano Finanza)