CorSera - Napoli, la sconfitta con l'Atalanta mette in luce un dato preoccupante

IamNaples.it SPORT

Il bilancio, dunque, si fa sempre più pesante per la squadra azzurra e per Gennaro Gattuso, la cui posizione è sempre più in bilico.

E, mentre per gli orobici il 4-2 di ieri rappresenta un biglietto da visita incoraggiante in vista del Real Madrid, sui partenopei emerge un dato preoccupante, messo in luce dal Corriere della Sera nella sua edizione odierna: quello di ieri, infatti, è il sesto k.o.

Il Napoli crolla per l’ennesima volta in stagione, precisamente la seconda in dodici giorni contro l’Atalanta a Bergamo (IamNaples.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato (PianetAzzurro)

Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. (Calciomercato.com)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. Sono mancate un paio di cose importanti, cioè avere un progetto di gioco definitivo e le motivazioni importanti nei momenti importanti (CalcioNapoli24)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 E le . Read More Sport Atalanta - Napoli 4 - 2, la Dea in zona Champions 21 Febbraio 2021 L'Atalanta batte il . (Zazoom Blog)

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Peggio pensare ad un supplente” Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. (MondoNapoli)