Kvaratskhelia, il Napoli dice no a Skriniar come contropartita del Psg: ha uno stipendio troppo alto (Romano)

Kvaratskhelia, il Napoli dice no a Skriniar come contropartita del Psg: ha uno stipendio troppo alto (Romano)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'No luce verde dal Napoli in questo momento', scrive l'esperto di calciomercato su X. Lo stipendio di Skriniar è considerato troppo oneroso 2023 archivio Image Sport / Calcio / Paris Saint ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Accostato anche alla Juventus in chiave mercato, Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca, in uscita dal PSG, potrebbe proseguire la propria carriera in Spagna. (Tutto Juve)

Milan Skriniar ha accettato la corte del Galatasaray. Convinto, secondo quanto riportato da Tuttosport, anche da due ex compagni di squadra come Mauro Icardi e Lucas Torreira. Il PSG ha provato ad offrirlo al Napoli, ma il centrale ex Inter ha dato il via libera per andare a Istanbul. (Fcinternews.it)

Kvaratskhelia, nessuna pec da Parigi

Arrivano ultime calcio Napoli in merito ai possibili rinforzi in difesa per il mercato di gennaio. Il nome in pole da settimane è quello di Danilo, ma le recenti novità sulla cessione di Kvaratskhelia, avrebbero avvicinato gli azzurri anche a Milan Skriniar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La priorità per la difesa resta infatti Danilo. In casa Napoli sono giorni molto caldi sul mercato. (Sport Mediaset)

Kvaratskhelia, il diktat di De Laurentiis Così esordisce Sportmediaset: “L’entourage di Kvaratskhelia è andato in avanscoperta col Napoli, incontro con il direttore sportivo Manna e discorso di questo tipo: “Il Psg vuole Kvara”. (Terzo Tempo Napoli)