My Hero Academia: Ultra Rumble il free-to-play annunciato da Bandai

My Hero Academia: Ultra Rumble uscirà su, e(Steam), ma una data di uscita non è ancora stata annunciata

Inoltre, essendo un free-to-play, possiamo supporre che la software house giapponese punti ad inserire un sistema di microtransazioni in game.Sappiamo di per certo che sarà disponibile una closed beta dalla quale avremo di sicuro maggiori informazioni.

ventiquattro giocatori. ha ufficialmente annunciato, nell'ultimo, il battle royale free-to-play, nel quale prenderemo le parti di eroi e villain del famosissimo manga ed anime, per farli combattere tra di loro. (GamerClick.it)

La notizia riportata su altre testate

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Non sappiamo ancora la data di uscita di questo nuovissimo battle royale, ma vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda lo sviluppo di questo gioco su My Hero Academia, dopotutto, “Andrà tutto bene ora (Pokémon Next)

Da notare che qualche mese fa, Bandai Namco ha registrato il marchio My Hero Ultra Rumble, insieme a quello My Hero Ultra Impact My Hero Academia: Ultra Rumble è un battle royale basato sulla nota serie di manga e anime, amata in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

I giocatori in possesso del gioco da prima che questo diventasse free-to-play riceveranno il Battleground Plus a costo zero. Battlegrounds, popolare battle royale, sfida Fortnite e da oggi è gratis su PC, PlayStation ed Xbox. (HelpMeTech)