My Hero Academia: Ultra Rumble il free-to-play annunciato da Bandai

My Hero Academia: Ultra Rumble il free-to-play annunciato da Bandai
GamerClick.it SCIENZA E TECNOLOGIA

My Hero Academia: Ultra Rumble uscirà su, e(Steam), ma una data di uscita non è ancora stata annunciata

Inoltre, essendo un free-to-play, possiamo supporre che la software house giapponese punti ad inserire un sistema di microtransazioni in game.Sappiamo di per certo che sarà disponibile una closed beta dalla quale avremo di sicuro maggiori informazioni.

ventiquattro giocatori. ha ufficialmente annunciato, nell'ultimo, il battle royale free-to-play, nel quale prenderemo le parti di eroi e villain del famosissimo manga ed anime, per farli combattere tra di loro. (GamerClick.it)

La notizia riportata su altre testate

Attualmente è prevista una closed beta di My Hero Academia: Ultra Rumble, di cui immaginiamo che Bandai Namco fornirà tutti i dettagli. Comunque, stando al testo dell'articolo, My Hero Academia: Ultra Rumble vedrà combattere fino a ventiquattro giocatori contemporaneamente per partita. (Multiplayer.it)

My Hero Academia: Ultra Rumble, un battle royale free-to-play per Nintendo Switch

Non sappiamo ancora la data di uscita di questo nuovissimo battle royale, ma vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda lo sviluppo di questo gioco su My Hero Academia, dopotutto, “Andrà tutto bene ora Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr