Somalo accoltella 5 persone. Un bimbo ferito alla gola

Somalo accoltella 5 persone. Un bimbo ferito alla gola
Approfondimenti:
ilGiornale.it INTERNO

A farne le spese, oltre alle due ispettrici, una in modo superficiale al collo, l'altra alla spalla altre tre persone tra cui una donna e un bambino colpito alla gola dalla furia del somalo.

Sembrava una corsa normale, i passeggeri di sempre, qualcuno senza biglietto, come capita ovunque.

Ma una volta ogni tanto compaiono loro, i controllori, salgono da una parte e dall'altra, in fondo è solo un biglietto, al massimo è una multa. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

I due controllori non avrebbero riportato gravi lesioni: una sarebbe stata colpita in modo superficiale al collo, l’altra alla spalla Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un 26enne di origine somala, scappando dalla polizia, avrebbe poi ferito altre tre persone, accoltellando anche una donna e un bambino: secondo il Corriere della Sera quest’ultimo sarebbe ricoverato in gravi condizioni. (Virgilio Notizie)

Sempre secondo quanto si apprende, il somalo era arrivato da alcuni anni in Europa ed era stato in altri Paesi prima di arrivare in Italia STATUS DI RIFUGIATO. Bloccato e portato in Questura, è risultato essere un cittadino somalo di 26 anni. (LiberoQuotidiano.it)

È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato. Accoltellamento Rimini: le foto. Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. (il Resto del Carlino)

Follia sul bus a Rimini, somalo accoltella e ferisce 5 persone: un bimbo in fin di vita

Un uomo, di origine somala, è accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. Lo riporta l'Ansa.In risposta l'uomo ha estratto il coltello colpendo i due addetti e poi è scappato. (Sputnik Italia)

Sull’autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola. (Corriere del Ticino)

Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. Una di queste è un bambino di soli 6 anni (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr