Moto, tappa 2A: Daniel Sanders continua a dettare legge. Il campione in carica Ricky Brabec secondo a 40 secondi

Moto, tappa 2A: Daniel Sanders continua a dettare legge. Il campione in carica Ricky Brabec secondo a 40 secondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Moto, tappa 2A: Daniel Sanders continua a dettare legge. Il campione in carica Ricky Brabec secondo a 40 secondi DAKAR 2025 - In sella alla sua KTM Daniel Sanders è stato il più veloce nella prima parte della chrono stage di 48 ore che si completerà lunedì portando la carovana fino a Bisha. Alle sue spalle il campione in carica Ricky Brabec accusa un gap di 40 secondi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Per la categoria auto sarà lunga circa 971 chilometri, mentre per le moto sarà lunga circa 958 chilometri, con 6 checkpoint, ciascuno associato a una “zona di riposo”, che in realtà sono accampamenti di fortuna nel mezzo del deserto dell’Arabia Saudita. (OA Sport)

Successo parziale dell'ex sciatore parigino Guerlain Chicherit tra le auto nella seconda giornata della Dakar 2025. Dopo il breve prologo inaugurale di venerdì, sabato è andata in scena la prima vera tappa della 47esima edizione del rally più estremo al mondo. (la Repubblica)

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 31/12/2024 Nexus ricerca per azienda nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO UFFICIO GARE SENIOR (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dakar, Chicherit nuovo leader tra le auto dopo prima tappa, bis Sanders nelle moto

SEDE DI LAVORO: Perugia Nexus ricerca per azienda nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO UFFICIO GARE-STAGE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lotta apertissima nella categoria riservata ai camion alla Dakar 2025. Oggi, domenica 5 gennaio, si è disputata la prima parte del secondo stage, la Crono 48 ore, terminata con un testa a testa avvincente tra il team guidato da Martin Macik e quello di Ales Loprais, entrambi arrivati alla pausa con una distanza risicatissima. (OA Sport)

È soddisfatto Paolo Lucci dopo il prologo di venerdì e la prima tappa di ieri alla Dakar. È il centauro di Castiglion Fiorentino a confessarlo sui propri social. (Quotidiano Sportivo)