Milan, Piccinini: “Donnarumma deve giocare contro la Juventus”

Milan, Piccinini: “Donnarumma deve giocare contro la Juventus”
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco".

La clamorosa indiscrezione dalla Spagna: Lucas Vazquez ha accettato il Milan

Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro.

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus (Pianeta Milan)

Su altri media

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. (JuveLive)

Quel giorno i bianconeri se la giocarono così: Buffon; Sorensen, Barzagli, Chiellini, Traoré; Krasic, Marchisio, Melo, Martinez; Toni e Matri. Il 5 marzo di quell’anno finì 0-1 per i diavoli, sinistro di Gattuso su assist di Zlatan (col petto). (La Gazzetta dello Sport)

E potrebbe iscriversi alla corsa del portiere italiano, in fase di stallo col Milan Anche un altro club potrebbe puntare su Donnarumma. (Calcio mercato web)

Milan-Juve doppia sfida, in palio Champions e Donnarumma

E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. Il Milan gli offre 8 milioni, il suo procuratore Raiola ne chiede 12 e la trattativa si è fermata qui. (Milan News)

Infatti, se Donnarumma non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Milan, con tutta probabilità finirà alla Juventus, togliendo il posto da titolare al polacco. Su Szczesny ci sono il Tottenham, l’Arsenal (squadra con cui ha già giocato diverse stagioni a inizio carriera) e il Borussia Dortmund. (Milan News)

Domenica sera il big match tra Juventus e Milan può essere importante su più fronti. Doppia sfida in programma per questa settimana tra Juventus e Milan: domenica si gioca, ma cosa fa Donnarumma? (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr