Mori, 14enne scomparso da una settimana. L'appello dei nonni: «Non dormiamo e non mangiamo, pensiamo solo a te»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ormai sette giorni che del quattordicenne di Mori, Kevin Bakali, non si hanno più notizie. Da lunedì 7 aprile, il ragazzo è sparito dalla casa di Mori, in Trentino, dove vive assieme ai nonni. La famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri e rivolto un appello alla comunità attraverso il quotidiano l'Adige. «Torna a casa Kevin — si legge nel messaggio rivolto al ragazzo — non ti succederà nulla. (Corriere del Trentino)
La notizia riportata su altri giornali
Dalla giornata di lunedì 7 aprile non si hanno più notizie di K. Il 14enne scomparso da Mori (Virgilio)
Da una settimana non si hanno più notizie di Kevin Bakali, un 14enne scomparso dal comune di Mori lo scorso lunedì (7 aprile). Il giovane, studente di un istituto alberghiero vive con i nonni, e sono stati proprio loro a presentare la denuncia di scomparsa ai Carabinieri. (Il T Quotidiano)
Condividi questo articolo (La voce di Bolzano)

Non si hanno più sue notizie da una settimana. Da lunedì 7 aprile un ragazzo di 14 anni, Kevin, è sparito dalla casa dove vive assieme ai nonni a Mori, in provincia Trento. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri e ha rivolto un appello alla comunità attraverso il quotidiano L'Adige. (la Repubblica)
Una settimana lunga e carica di dolore, soprattutto perché il telefono del 14enne era stato localizzato in Veneto, nel Bresciano e in Emilia e, dopo quell'ultimo faro di speranza, non c'erano più state sue notizie. (Il Gazzettino)
Da lunedì 7 aprile un ragazzino di 14 anni è sparito dalla casa dove vive assieme ai nonni a Mori, in Trentino. La famiglia ha presentato denuncia ai carabinieri e rivolto un appello alla comunità attraverso il quotidiano l'Adige. (L'Arena)