Bernardeschi può ‘portare’ un top dell’Atalanta alla Juventus

SerieANews SPORT

Con il contratto in scadenza tra un anno, Bernardeschi è finito nel mirino dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, da tempo suo estimatore.

L’esterno ha palesato il desiderio di cambiare aria, fattore che potrebbe giocare a vantaggio proprio della Vecchia Signora

Juve, non solo Bernardeschi: un altro giocatore in uscita. Non c’è solo Bernardeschi nel mirino orobico.

Juventus e Atalanta potrebbero dar vita a un clamoroso scambio: Bernardeschi è nel mirino di Gasperini. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito dall'esperto di calcio mercato Fabrizio Romano a Sky Sport, Frabotta sarebbe ormai a un passo dal club nerazzurro, con una possibile chiusura della trattativa già nelle prossime ore. (ilBianconero)

Dopo il sì a Frabotta, per la mediana torna in auge Schouten. Gianluca Frabotta, ore decisive per il secondo colpo di mercato dell’Atalanta destinato a completare da quarto il reparto dei quinti, gli esterni nel gergo degli aficionados della difesa a tre con due pendolini a fare su e giù. (Calcio Atalanta)

Quando il vertice Juventus-Atalanta per Frabotta? Le due dirigenze di Juve e Atalanta ne stanno parlando ormai da settimane e l’intesa di massima sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei bergamaschi. (JMania)

E il mancino Frabotta, che da il tu alla fascia sinistra sia come terzino che come centrocampista, all’occorrenza corre e crea ripartenze offensive anche sulla destra. Una settimana fa Gianluca Frabotta sui social scriveva da La Continassa: «Giornata di test e visite prima di ripartire!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'accordo però non è ancora arrivato e potrebbe giungere la prossima settimana L'Atalanta continua a spingere per arrivare a Gianluca Frabotta, giocatore della Juventus lanciato da Andrea Pirlo nella scorsa stagione. (Tutto Juve)

Il terzino sinistro della Juventus, è reduce dalla prima stagione "importante" della sua carriera. Il terzino sinistro all'Atalanta è cresciuto in maniera esponenziale, da tutti i punti di vista tecnico, tattico, fisico, al punto da diventare quasi insostituibile. (Sport Fanpage)