Partite Champions League in tv: su Amazon Inter-Real Madrid. La guida a dove vederle

Partite Champions League in tv: su Amazon Inter-Real Madrid. La guida a dove vederle
Corriere della Sera SPORT

Gli studi di Champions League saranno condotti da Anna Billò con Mario Giunta che curerà gli spazi news.

La tv del Biscione si è accaparrata i diritti delle stesse 121 partite su 137 di Sky

L’abbonamento per fruirne la visione è al pacchetto Sky tv più Sky Sport a 30,90 euro al mese.

Hanno acquistato i diritti tv Sky, Mediaset e Prime Video di Amazon.

La prossima settimana inizia la Champions League, la manifestazione più prestigiosa e attesa della stagione. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter torna in Champions League davanti al proprio pubblico, e il club vuole accogliere il maggior numero di tifosi possibili per il debutto a San Siro contro il Real Madrid. “Prosegue la vendita libera per Inter-Real Madrid, la prestigiosa sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 dei nerazzurri in programma mercoledì 15 settembre alle 21. (Calcio e Finanza)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo la prelazione per i vecchi abbonati, alla fine del secondo giorno di vendita libera sono stati acquistati in tutto oltre 30mila biglietti sui 35mila circa riservati ai tifosi nerazzurri, con prezzi dai 68 euro del secondo anello verde ai 350 delle poltroncine rosse centrali. (Fcinternews.it)

Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, almeno 90 minuti" I biglietti sono acquistabili online su inter. (fcinter1908)

L'Inter apre il settore ospiti ai propri tifosi contro il Real

Novità relativa alla vendita dei biglietti a tre giorni dall'esordio in Champions League tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Altri 2 mila posti a disposizione dei tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua La novità, però, è che non ci saranno tifosi spagnoli a Milano, e quindi anche il terzo anello blu sarà a disposizione del pubblico interista (45 euro il biglietto), per uno stadio che sarà tutto nerazzurro. (Inter-News)

INTER-REAL MADRID, BIGLIETTI IN VENDITA. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale, per velocizzarne la lettura. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr