Bartomeu: “Lautaro? Affare interrotto in accordo con l’Inter. Messi vuole restare al Barça”

Bartomeu: “Lautaro? Affare interrotto in accordo con l’Inter. Messi vuole restare al Barça”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Josep Maria Bartomeu, presidente del club blaugrana, ha parlato anche dell’affare Lautaro Martinez, confermando che al momento la trattativa con l’Inter è ferma.

Il Barça è il club al mondo che entra di più, quindi è il più colpito.

Su altre testate

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)

"Avevamo un accordo: Arthur avrebbe dovuto giocare con il Barcellona fino al termine delle competizioni ufficiali del 2019-2020, ma non si è presentato alla ripresa dei lavori. Dopo aver puntato i piedi e deciso di restare in Brasile senza presentarsi a Barcellona per il finale di stagione, il promesso sposo della Juventus ha scatenato inevitabilmente la rabbia e il disappunto della società blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Aldo Serena sullo sfogo di Conte: "Vuole mano libera e i giocatori che ha chiesto" - Leggi la notizia: CLICCA ! Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". Un giorno poi toccherà a Xavi". vedi letture. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, intervistato da Sport si esprime anche sul futuro dell'allenatore blaugrana Quique Setien: "Ha un contratto, e misurare il suo lavoro con una pandemia in mezzo è molto complicato. (TUTTO mercato WEB)

È importante e potrebbe aiutarci, ma non si è presentato: è un atto inaccettabile, per quello abbiamo deciso di aprire un procedimento nei suoi confronti. – Il Barcellona si avvicina alla sfida col Napoli, anche se l’atmosfera non è delle migliori: i blaugrana adesso sono alle prese col caso Arthur. (Juve Dipendenza)

Ma attenzione perché, come un fulmine a ciel sereno, in queste ore è arrivata anche una gigantesca novità di mercato in casa bianconera. – Il prossimo centrocampista della Juve è rimasto ad allenarsi in Brasile senza permesso, scatenando l’ira dei catalani per non essere mai tornato in Spagna (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr