Bartomeu: “Lautaro? Affare interrotto in accordo con l’Inter. Messi vuole restare al Barça”

fcinter1908 SPORT

Josep Maria Bartomeu, presidente del club blaugrana, ha parlato anche dell’affare Lautaro Martinez, confermando che al momento la trattativa con l’Inter è ferma.

Il Barça è il club al mondo che entra di più, quindi è il più colpito.

Quindi è il momento di ringraziare gli sponsor, che continuano a scommettere sul Barça nonostante il fatto che anche le loro aziende stiano soffrendo.

Una battuta anche su Messi, grande sogno di mercato dei nerazzurri:. (fcinter1908)

Su altre testate

Per chi conosce i retroscena della trattativaIl brasiliano, durante l’arco dell’operazione che ha poi portato Pjanic al Barcellona, ha espresso più volte il desiderio di non voler lasciare il club, anche tramite esternazioni del suo entourage e della madre. (ilBianconero)

Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto". Un giorno poi toccherà a Xavi". vedi letture. Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, intervistato da Sport si esprime anche sul futuro dell'allenatore blaugrana Quique Setien: "Ha un contratto, e misurare il suo lavoro con una pandemia in mezzo è molto complicato. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Aldo Serena sullo sfogo di Conte: "Vuole mano libera e i giocatori che ha chiesto" - Leggi la notizia: CLICCA ! Per l'entourage è stato il Barça a spingerlo a Torino - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è lo stesso Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona: durante una lunga intervista al quotidiano spagnolo Sport, il numero uno azulgrana ha confermato di aver avuto contatti con l'Inter nelle scorse settimane, ma "attualmente abbiamo interrotto di comune accordo con la società nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, il cui mandato alla guida del club scadrà l'anno prossimo, almeno per il momento, chiude la porta al possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter in Catalogna (Milan News)