L’imprevisto in una videocall: il figlio di Elon Musk, X Æ A-12, in braccio al padre

L’imprevisto in una videocall: il figlio di Elon Musk, X Æ A-12, in braccio al padre
Corriere TV ECONOMIA

Il figlio di Elon Musk, X Æ A-12, si mostra per la prima volta al mondo del web.

Lunedì pomeriggio, il cofondatore e amministratore delegato di Tesla si è collegato da remoto in occasione di una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine per parlare dei progressi di SpaceX.

Fin dai primi minuti, Musk si è presentato tenendo in braccio il figlio di 18 mesi nato dalla relazione con la cantante Grimes

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Ad un certo punto un collaboratore di Elon Musk ha preso il bambino, in modo da permettere al papà di concentrarsi sul suo intervento X Æ A-12 si mostra al mondo. (Lega Nerd)

Facce bizzarre e divertite per il piccolo, biondissimo, nato dalla relazione dell’imprenditore con la cantante Grimes. Il figlio più piccolo di Elon Musk, X Æ A-12 (questo il suo nome), di 18 mesi, si mostra al mondo del web. (Corriere della Sera)

Elon Musk and Grime’s son X Æ A-Xii makes an appearance during Musk’s Starship presentation to the National Academy of Sciences, Engineering and Medicine Il figlio più piccolo di Elon Musk (avuto con la cantante Grimes, da cui si è separato di recente) ha fatto una comparsata durante una video-call del padre. (Il Fatto Quotidiano)

Elon Musk, problemi di smart working: la tenera irruzione del figlio durante il collegamento

Il figlio più piccolo del magnate Elon Musk ha fatto un piccolo cameo durante una video call del padre, durante una conferenza della National Academy of Sciences, Engineering and Medicine. X Æ A-12 – che (in qualche modo) si pronuncia Ash – è figlio di Elon Musk e della cantante Grimes. (DR COMMODORE)

Musk ha condiviso un aggiornamento su Starship, un veicolo spaziale completamente riutilizzabile, ma è stato il bambino X a rubare la scena Elon Musk, il figlio in collegamento. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr