'Grazie tante, ma non bastano'. De Laurentiis ha detto no al Manchester

'Grazie tante, ma non bastano'. De Laurentiis ha detto no al Manchester
AreaNapoli.it SPORT

Ricordiamo che Koulibaly ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro netti all'anno, il più ricco della squadra

Il Napoli si sta muovendo a piccoli passi sul mercato, bisogna cedere e poi avere la possibilità di acquistare nuovi rinforzi.

Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United.

Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Il cronista Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in tv: "Pensate che l'Arsenal ha acquistato White dal Brighton all’Arsenal per cinquantotto milioni di euro. Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Thuram al Napoli?/ Calciomercato news, contatti con Raiola ma occhio alla concorrenza. CALCIOMERCATO NAPOLI, KOOPMEINERS A CENTROCAMPO. In casa Napoli si sta lavorando su più fronti in questa prima parte del calciomercato al fine di garantire una rosa altamente competitiva al nuovo allenatore Luciano Spalletti. (Il Sussidiario.net)

Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly dopo il no al Man United: servono 50 milioni

Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso. Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. (Tuttosport)

Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza (Calciomercato.com)

A riportarlo è il Corriere dello Sport De Laurentiis ha rispedito al mittente l'offerta degli inglesi, anche perché parte da un prezzo base che non potrà essere inferiore ai 50 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr