Juventus, crisi senza fine dopo lo 0-4 con l'Atalanta. Thiago Motta lasciato solo: il silenzio della società

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La crisi della Juventus ha raggiunto il punto di non ritorno. La disfatta epocale contro l'Atalanta (mai i bianconeri avevano perso con 4 gol di scarto allo Stadium) certifica il flop totale dei bianconeri , che chiuderanno la stagione con zero titoli e che hanno ormai un unico obiettivo realistico, ma niente affatto scontato: qualificarsi alla prossima Champions League. Sul banco degli imputati - e non può essere altrimenti - sono finiti allenatore e giocatori , sommersi dai fischi dei tifosi e primi, inevitabili bersagli della contestazione. (Eurosport IT)

Su altri media

Mariano Andujar, ex portiere del Napoli, si è recentemente espresso sulla situazione attuale della squadra azzurra. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, ha condiviso le sue impressioni sulla lotta per lo scudetto e sulle potenzialità del Napoli in vista del finale di stagione. (Terzo Tempo Napoli)

In pole ci sono gli ex (in varie forme) Conte, Gasperini e Pioli. Conte non ha mai nascosto il suo legame con la Juventus ma in questo momento il suo pensiero è fisso sullo scudetto, che si sta giocando con Inter e Atalanta”. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex centrocampista -anche- del Napoli Eraldo Pecci, campione d’Italia nel 1976, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

“Mi piacerebbe un giorno partire in pole position e allenare una squadra di livello sin dall’inizio”. Queste le parole di Antonio Conte qualche settimana rispondendo ad una domanda sulle sue ambizioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo- II Tempo’. Ora si allunga la panchina e soprattutto il Napoli è camaleontico”. (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Nando Orsi, commentatore di Sky Sport, a Radio Marte. Di contro se perde quella cattiveria, di cui ha parlato spesso Conte in conferenza e che è la qualità predominante della squadra, potrebbe non centrare il titolo”. (Terzo Tempo Napoli)