"Kingdom Come: Deliverance", il gioco di ruolo più atteso è davvero il gioco dell'anno?

"Kingdom Come: Deliverance" ha attirato su di sé tantissime aspettative e si è presentato come il possibile gioco di ruolo dell'anno: è un prodotto atipico, in stile medievale, senza fantasy, e basato tutto sulla storia reale. Scopriamolo insieme. (Fidelity News)

Su altre fonti

Nelle ultime ore, tramite un'immagine pubblicata su Reddit, siamo venuti a conoscenza dello script del titolo Kingdom Come: Deliverance. (Serial Gamer)

Sebbene sia atteso su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 13 febbraio, Kingdom Come: Deliverance è già arrivato nelle mani di alcuni fortunati giocatori. (IGN Italia)

Regno di Boemia, anno 1403 . L'Europa Centrale è saldamente intrecciata ai destini del Sacro Romano Impero, una compagine di regni non troppo organica, sottomessa all'imperatore e sotto la sfera d'influenza del Papa di Roma. (Everyeye.it)

Un'immagine pubblicata su Reddit mostra lo script di Kingdom Come Deliverance in tutta la sua lunghezza: il nuovo GDR medievale di Warhorse Studios contiene infatti oltre 60 ore di dialoghi e uno script da 1 milione di parole, il doppio di quelle contenute nei 3 libri del Signore degli Anelli ... (Everyeye.it)