Milan, Brahim Diaz vuole restare: si tratta col Real Madrid

Calciomercato.com SPORT

Il giocatore è convinto di rimanere in rossonero e sono già partiti i colloqui tra club, come scrive MilanNews

Milan e Real Madrid a lavoro per prolungare di un altro anno il prestito di Brahim Diaz, questa volta con l'inserimento di un diritto di riscatto.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’eccezionale finale di stagione di Brahim Diaz che ha contribuito al raggiungimento del quarto posto, il Milan vorrebbe ritrattare con il Real Madrid almeno per un’altra stagione, visto che il 30 giugno 2021 scadrà il prestito e lo spagnolo sarà di ritorno in terra spagnola. (Spazio Milan)

Secondo i media spagnoli Milan e Real Madrid stanno trattando per Brahim Diaz: i blancos vogliono cercare di trattenerlo. In primo piano c'è sempre il futuro di Brahim Diaz. I blancos non vorrebbero perdere la priorità su Brahim Diaz e dunque l'intesa potrebbe essere raggiunta con un nuovo prestito. (Pianeta Milan)

Non si sta discutendo, invece, della possibilità di inserire un contro riscatto all’interno dell’accordo, visto che il Real non ama perdere totalmente il controllo dei propri gioielli. (CalcioMercato.it)

Trattativa Brahim Diaz, le varie ipotesi. Brahim Diaz potrebbe pertanto rimanere in rossonero, ma soltanto a una di queste due condizioni. Stanno proseguendo in maniera continua i contatti fra i rossoneri e il Real Madrid per Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Brahim Diaz potrebbe tornare al Milan, questa volta in prestito con diritto di riscatto. Lo spagnolo approderebbe nuovamente al Milan ma questa volta in prestito con diritto di riscatto. (Milan News 24)

Due pareggi dunque per Paulo Sousa nei test pre-Euro2020. Per la formazione di Paulo Sousa, reduce da un altro pareggio per 1-1 con la Russia, in gol Zielinski e Swiderski. (Tuttosport)