Milan, Brahim Diaz vuole restare: si tratta col Real Madrid

Milan, Brahim Diaz vuole restare: si tratta col Real Madrid
Calciomercato.com SPORT

Il giocatore è convinto di rimanere in rossonero e sono già partiti i colloqui tra club, come scrive MilanNews

Milan e Real Madrid a lavoro per prolungare di un altro anno il prestito di Brahim Diaz, questa volta con l'inserimento di un diritto di riscatto.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Non si sta discutendo, invece, della possibilità di inserire un contro riscatto all’interno dell’accordo, visto che il Real non ama perdere totalmente il controllo dei propri gioielli. (CalcioMercato.it)

Trattativa Brahim Diaz, le varie ipotesi. Brahim Diaz potrebbe pertanto rimanere in rossonero, ma soltanto a una di queste due condizioni. Il Real Madrid non vorrebbe perdere facilmente il giovane spagnolo, il Milan dal canto suo spera di trattenerlo. (MilanLive.it)

Per la formazione di Paulo Sousa, reduce da un altro pareggio per 1-1 con la Russia, in gol Zielinski e Swiderski. Due pareggi dunque per Paulo Sousa nei test pre-Euro2020. (Tuttosport)

Calciomercato Milan: Ancelotti disposto a cedere Brahim Diaz

Come riportato da Goal Espana, i due club stanno già trattando per un ritorno del giocatore in Italia ma stanno ancora studiando la formula. Sempre secondo il portale spagnolo, infatti, il Real non vorrebbe perdere la priorità sul giocatore e in questo senso l’accordo potrebbe basarsi o su un nuovo prestito o su una cessione per 30 milioni con un’opzione di recompra per il club spagnolo (Spazio Milan)

Secondo i colleghi di Goal Espana il club rossonero e il Real Madrid stanno trattando già da qualche giorno il ritorno dello spagnolo in Italia. Secondo i media spagnoli Milan e Real Madrid stanno trattando per Brahim Diaz: i blancos vogliono cercare di trattenerlo. (Pianeta Milan)

Carlo Ancelotti parrebbe aver dato il via libera. Brahim Diaz verso il ritorno in maglia rossonera. Brahim Diaz potrebbe tornare al Milan, questa volta in prestito con diritto di riscatto. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr