Il Napoli si muove sul mercato: nel mirino Nehuaus e Uduokhai

casanapoli.net SPORT

Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.

Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni.

Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno.

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive

Il Napoli è attivo e vigile sul mercato, per migliorare la squadra, Giuntoli e De Laurentiis valutano due profili: Neuhaus e Uduokhai. (casanapoli.net)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il calciomercato del Napoli: "Napoli su Uduokhai e Neuhaus. Il difensore dell'Augusta e il centrocampista del Borussia MG sono in cima alla lista: intensificati gli incontri con l'agente dei giocatori". (Tutto Napoli)

Il club azzurro avrebbe messo nel mirino i due ragazzi, il primo, Ohis Felix Uduokhai è un difensore 24enne jolly dell’Augusta, con valenza intorno ai 16 milioni. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe facendo spesa in Germania per cercare di portare a casa due nuovi profili: Uduokhai più Neuhaus. (Forzazzurri)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che lo sguardo è rivolto in Germania, in Bundesliga: "Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato dal CDS (Corriere dello Sport) il Napoli sarebbe fortemente interessato ai talenti Uduokhai e Neuhaus. Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno. (100x100 Napoli)

Felix Uduokhai è un calciatore tedesco, di origine nigeriane, classe 1997. La società azzurra negli anni ha sempre visto di buon occhio calciatori in grado di ricoprire più ruoli. (100x100 Napoli)

- Advertisement -. Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. Tra la Coppa d’Africa, gli infortuni ed una rosa che andrebbe migliorata, Giuntoli si guarda intorno e, complice qualche cessione che avverrà, gli occhi puntano al campionato tedesco. (Il Corriere del Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr