“Whatsapp salva tutti i contatti” e scoppia il caos tra gli utenti: cosa succede nell’App

“Whatsapp salva tutti i contatti” e scoppia il caos tra gli utenti: cosa succede nell’App
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Whatsapp sta per apportare uno dei principali cambiamenti nella storia dell’applicazione per tutti gli utenti, non senza problemi. Questa continua evoluzione del sistema per qualcuno sta diventando un po’ complessa da gestire. Sicuramente i miglioramenti fanno piacere, soprattutto quando si parla di sicurezza e dettagli che vengono implementati ad uso del consumatore finale. Però c’è da dire che in questo flusso costante di variazioni che è indispenabile fare attenzione e mantenere alta la guardia. (MisterGadget.Tech)

La notizia riportata su altre testate

Ora sarà possibile creare una lista di contatti separata, la nuova funzione permette di ripristinare la rubrica con un click se si perde il dispositivo e può essere anche utile per chi gestisce più di un account sullo stesso dispositivo. (Fanpage.it)

WhatsApp è un’applicazione semplice e intuitiva, una piattaforma di messaggistica istantanea alla portata di tutti che ogni giorno permette alle persone di tenersi in contatto, senza dover sostenere costi esorbitanti e anche quando è presente un’ampia distanza fisica. (Fastweb Plus)

Username, contatti e privacy: in arrivo nuove funzioni su WhatsApp

Come annunciato dagli sviluppatori di WhatsApp, a breve sarà a disposizione di tutti una nuova funzione che consentirà di rendere più rapida e sicura la procedura di inserimento di un nuovo contatto, gestendola privatamente a prescindere dal dispositivo elettronico che si utilizzi. (il Giornale)